![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-05-2006 Messaggi: 100 |
salve a tutti.. ho scoperto che esiste la daytona 600 e me piace una cifra.. la stò comprando usata è del 2004.. volevo sapere se rispetto alle altre moto il motore è più fragile o magari soffre di guasti congeniti o cose molto costose che si rompono... cioè le giapponesi sembrano tutte belle che non si rompono mai basta che gli fai i tagliandi.. e quando parli di triumph si è sempre detto che capita spesso che si rompono pezzi costosi ecc ecc.. volevo sapere se fosse vero... buona notte | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: palermo Regione: sicilia Dove sono Moto: speed 955 '01 nuclear red Messaggi: 4,213 | ce ne sonon così poche in giro, che è difficile che qualcuno ti possa aiutare....per quello che riguarda l'affidabilità del motore triumph, ti posso dire che si è molto alzata rispetto a tanti anni fà... | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-05-2006 Messaggi: 100 | grazie mille... sono contento di non farmi la solita jap.. ho trovato una che stà molto bene.... cmq non posso che essere contento che il motore è affidabile in teoria dato che ormai stiamo alla fine della trattativa.. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,502 | Qualcuno qui come me ha il 4 cil della speed four, che se non erro dovrebbe essere ancora più vecchia del Daytona 600 (visto che la s4 deriva dalla TT600). Secondo me è un ottimo motore, buone prestazioni e per ora "sgrat sgrat" ottima affidabilità. Provala e se ti piace comprala! poi il fatto che ce ne sian così poche in giro ti renderà ancora più orgoglioso della tua scelta!!! LAMPS! | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,515 | Citazione:
| |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-05-2006 Messaggi: 100 | bè.. ormai è fatta.. devo aspettare fino al 5 giugno che torna il proprietario dal'estero!!! quasualmente dall'inghilterra... :):) il prezzo è buono rispetto all'anno ha un pò troppi chilometri ed è per questo che me l'ha sconsigliato il mio meccanico.. solo che mi piace molto di estetica quindi ho deciso di prenderla cmq... il proprietario poi aveva molto gusto per l'estetica.. non vedo l'ora di guidarla.. leggevo un vecchia recensione su superbike la rivista e devo dire che gli attribuiscono molte doti in quanto a telaio e a freni... il motore rispetto alle jap è poco potente e gira più basso.. ma per uno come me che viene da moto ben meno potenti 100 cv sono veramente tanti.... non penso che noterò tanto la differenza di 20cv con la concorrenza.... :):):) ps...di triumph se ne vedono poche.. sono belle tutte e molto esclusive... l'unica cosa che mi ha sempre fermato è l'affidabilità.... e soprattutto i costi dei ricambi... che dovrebbe essere molto alto... per una manutenzione ordinaria magari più costosa ci stò... ma se tipo salta pompa dell'acqua qualche valvola o che ne so altre cose del genere.. bè allora lì è problematico... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |