![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Appunto.. e allora perché volete adattare il cupolino della Speed se in catalogo ce n'è uno simile? ![]() __________________ Squadra Agricola Valle del Nera MELE E MELETTE PER TUTTI mejo sorgà lo sfardo co 'ddu saponette che fadigà la terra co na zappa | ||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 18,808 | Citazione:
![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Oook, scusa, avrei dovuto scaldare il tre cilindri prima di parlare ![]() __________________ Squadra Agricola Valle del Nera MELE E MELETTE PER TUTTI mejo sorgà lo sfardo co 'ddu saponette che fadigà la terra co na zappa | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 18,808 | Citazione:
![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Info Contattami Regione: Culattopoli Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,789 | credo che x chi abbia fatto il preordine sia omaggiato... il resto anche a me nn piaceva ma adesso ci azzecca proprio e anche dal lato pilota è molto bello... cmq credo che se si possono adattare cupolino con la puppora su 1050 anche quello della 1050 si potrà adattare sulla street xchè le dimensioni sembrano simili __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Amarezza Racing Timme... | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-08-2007 Residenza: Firenze Regione: Toscana, Firenze Dove sono Moto: StreetTina Nera arrivata!!!! Messaggi: 508 | Citazione:
![]() ![]() LAMPSSSSSSSSSSSSSS | |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-07-2007 Residenza: Sikania Regione: Trinacria Moto: Monster 900 S i.e. Messaggi: 105 ![]() | ..zard, mivv, mass??? ma stai parlando della street o della speed? per quanto io sappia solo arrows ha proposto scarichi per la moto in oggetto... | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-01-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple fusion white. Messaggi: 1,077 ![]() | parlato oggi con conce loro pensavano all inizo fosse compreso nel prezzo invece ora si sono accorti che non lo è e costa sui 200euro...Ma i primi ordini erano compresi con il cupolo perchè non lo sapevano ora no però! | ||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-05-2006 Residenza: Padova Regione: Serenissima Repubblica Dove sono Moto: Speed Triple 1050 '07 Fusion White Messaggi: 4,348 | Citazione:
fatalità si scopre sempre che le cose non sono comprese... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |