![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-08-2007 Residenza: Firenze Regione: Firenze ma confinato a Sanremo Dove sono Moto: StreetTina Black!!! Messaggi: 529 | Raga, ![]() sono oramai innamorato della Street e se dio vuole nei primi del 2008 potro averla. Vedendola dal vivo però, il cupolino in dotazione non mi ha entusiasmato, anzi sono rimasto favorevolmente colpito da quello montato sulla "sorellona" speed triple2007 piu spigoloso e cattivo. Che voi sappiate esiste lo stesso modello anche per la street oppure bisogna adattarlo? Grazie mille del vostro consulto lamps a tutti.... ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,213 | Citazione:
e' fighissimo ![]() è questa.. - Motonline diventa simile a quello della speed e inoltre e' protettivo... __________________ ---------- overcome ---------- Ultima modifica di everts76™ : 26-08-2007 alle ore 18.21.42. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-08-2007 Residenza: Firenze Regione: Firenze ma confinato a Sanremo Dove sono Moto: StreetTina Black!!! Messaggi: 529 | Citazione:
[img=http://img175.imageshack.us/img175/1774/33kd1wx7bi4.th.jpg] | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,213 | esatto...ma li nn si vede bene...c'è lo sfondo buio..credimi che c sta benissimo..e' bello (mia opinione) cmq il filmato a me parte..riprova __________________ ---------- overcome ---------- Ultima modifica di everts76™ : 26-08-2007 alle ore 22.10.06. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2007 Residenza: PU Regione: Marche-Romagna(sul confine) Dove sono Moto: speed four Messaggi: 905 | Comunque in caso volessi mettere quello della speed 1050 non penso ci siano problemi, anchio nella mia ho messo quello basta adattarlo con una staffa....per la street sarà (penso) la stessa cosa o addirittura potrebbe avere gli attacchi uguali alla sorellona! .......ma già pensi alle modifiche?! ![]() | ||
| | |
| | #7 | ||
| Nuovo Triumphista | Ciao regaz, sono nuovo nuovo del forum, cmq leggendo qua e la, penso che i problemi siano zero per montare il cupolino della Speed sulla Street dato che il gruppo ottico è identico. Ma sapete dirmi per il puntale della Street quanto costa l' originale e quanto quello di un after market... | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,213 | Citazione:
![]() il che mi sembra improbabile.. x il puntale t consiglio di aprire un tread avrai piu' visibilita'...e poi presentati al forum ![]() benarrivato ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Ma guardate che la Street esce in versione "nuda", senza cupolino né accessori vari... Ci sono due cupolini in listino optional, uno alto con un'unghia in plexiglass, l'altro simile a quello della Speed 1050... __________________ Squadra Agricola Valle del Nera MELE E MELETTE PER TUTTI mejo sorgà lo sfardo co 'ddu saponette che fadigà la terra co na zappa | ||
| | |
| | #10 | |||
![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |