![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 664 |
Ragazzi qualcuno di voi sa quanto costano i tagliandi per la street triple? Qualcuno ha già provveduto? E' stato un salasso? E' un dubbio che mi è venuto ieri parlando con un ragazzo che ha la speed triple, mi raccontava che spesso sono molto costosi. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-08-2007 Residenza: provincia salerno Regione: campania Moto: street triple nerissima Messaggi: 82 ![]() | ciao, io parlando con il mio concessionario del costo dei tagliandi, mi ha ribadito che il prezzo di aggira intorno ai 160 euro a tagliando, magari puo' arrivare a 200, chissa' ...io avevo una ducati e ti assicuro che erano molto piu' costosi!!spero solo arrivi presto la mia street..... | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-09-2007 Residenza: 3viso Regione: "cittadino del mondo" Moto: Street white fusion Messaggi: 51 ![]() | Ciao il concessionario di ** che lo offre in omaggio assieme al cupolino + plexi, mi ha detto che la cifra dovrebbe essere attorno ai 140 euro. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,457 | come fate a dirlo???? nessuno l'ha mai fatto è troppo presto almeno a metà ottobre avremo i primi prezzi __________________ Per me si va nella città dolente,per me si va nell'eterno dolore,per me si va tra la perduta gente.Giustizia mosse il mio alto fattore:fecemi la divina potestate,la somma sapienza e l'primo amore.Dinanzi a me non fur cose create,se non eterne,e io eterno duro.Lasciate ogni speranza voi ch'entrate.” | ||
| | |
| | #7 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-09-2007 Residenza: Livorno Regione: Toscana Dove sono Moto: Al momento nessuna Messaggi: 6 ![]() | Informandomi dal conce mi è stato detto che per il primo siamo sui 140 mentre i successivi (se non erro 12 mesi o 10.000 km) 200.Mi ha anche specificato (bisognerà vedere se corrisponderà a realtà) che sui 200 € è il costo ogni 10.000 K€ nel senso che se al secondo sono solo a 6.000 k€ pago sempre sui 140 €. Haloa | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,114 | Citazione:
xkè se a 10000 ti fanno solo olio e filtri hai un prezzo se ti devono fare anke le pastiglie logicamente ne hai un'altro e così via... __________________ il blog dei disoccupati sul lavoro | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 664 | grazie per le info ragazzi, mi sono già rincuorato. Immagino cmq che i pezzi di ricambio (olio, filtri, etc etc) abbiano un costo ormai uguale per tutte, tranne forse per quelle cose marchiate triumph (magari le pasticche freni) che sicuramente sono costruite da altri e poi rinominate col nome della casa motociclistica. Penso che la differenza la facciano questa cose...e la manodopera | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |