c'e' qualcuno di voi che sulla daytona ha cambiato il terminale ottenendo
risultati positivi?
Mi da un sacco fastidio in percorrenza dei tornanti l'effetto on-off ed il relativo strattone...che si puo' fare?
c'e' qualcuno di voi che sulla daytona ha cambiato il terminale ottenendo
risultati positivi?
Mi da un sacco fastidio in percorrenza dei tornanti l'effetto on-off ed il relativo strattone...che si puo' fare?
On-off???? Uhm....
Io problemi da questo punto di vista non ne avverto... hai regolato per bene il gioco del comando gas?
ma intendi quei tornanti stretti stretti dove entri pianissino a gas chiuso? se si non ci puoi fare niente.....se no un consiglio prova a tenere sempre un filo di gas anche in curva e vedi come ti trovi
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
io ho il terminale aperto Triumph.....non è cambiato nulla se non un bel rumore(forse esagerato,anzi senza forse) in tiro.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
ma perche' a voi lo strappo sui 1500-2000 apri chiudi non ve lo da?

ma cavolo..quella spinta è proprio quella che piace a me nei motori.
Io voglio una moto che quando apri ti fionda via con strappandoti le braccia dal manubrio!!
non ci siamo capiti luca,
non parlo della botta nel sedere, quella e' normale che piaccia,
parlo proprio dello strappo della trasmissione nell'apri-chiudi a 2000 giri circa.
ma a 2000 giri nell'apri e chiudi quale moto non strappa?
ma scusa come fai a fare le curve o tornante a quel regime cosi basso? vuol dire che sbagli qualcosa cioe sei appena sopra il minimo
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
il tornante era un esempio, in citta' ad esempio capita sempre...
Daytonio io capisco perfettamente di cosa parli, è un difetto che fanno anche le Speed 1050
: chiudi il gas per entrare in curva o per qualsiasi altro motivo, vai a riaprire e per quanto tu lo faccia millimetricamente avverti lo strappetto... poi a qualcuno da fastidio (a me un po si...) ad altri meno.
Io ho provato a toglierlo senza successo con vari interventi, tra cui installando una Rapid, ma niente, è rimasto. Credo che si possa minimizzare con piccoli accorgimenti (regolando il gioco del comando del gas ad esempio) ma credo che ti ci debba abituare.
Peccato, senza quel difettuccio la moto sarebbe perfetta in tutto.![]()