Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56

Discussione: effetto on-off, sparisce con terminale aftermarket?

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di daytonio
    Data Registrazione
    30/06/07
    Località
    Palermo
    Moto
    Speed triple 08
    Messaggi
    873

    effetto on-off, sparisce con terminale aftermarket?

    c'e' qualcuno di voi che sulla daytona ha cambiato il terminale ottenendo
    risultati positivi?

    Mi da un sacco fastidio in percorrenza dei tornanti l'effetto on-off ed il relativo strattone...che si puo' fare?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    Cingoli
    Moto
    Speed Triple
    Messaggi
    29,304
    On-off???? Uhm....
    Io problemi da questo punto di vista non ne avverto... hai regolato per bene il gioco del comando gas?

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Data Registrazione
    19/12/06
    Località
    milano
    Moto
    ducati 1098
    Messaggi
    9,778
    ma intendi quei tornanti stretti stretti dove entri pianissino a gas chiuso? se si non ci puoi fare niente.....se no un consiglio prova a tenere sempre un filo di gas anche in curva e vedi come ti trovi
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

    Ciao SIC #58#

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Data Registrazione
    29/04/07
    Località
    Mediolanum
    Moto
    CB 500 Four
    Messaggi
    4,749
    io ho il terminale aperto Triumph.....non è cambiato nulla se non un bel rumore(forse esagerato,anzi senza forse) in tiro.
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di daytonio
    Data Registrazione
    30/06/07
    Località
    Palermo
    Moto
    Speed triple 08
    Messaggi
    873
    ma perche' a voi lo strappo sui 1500-2000 apri chiudi non ve lo da?

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di luca.gi
    Data Registrazione
    11/09/07
    Località
    Torino
    Moto
    ex BMW - ex Street Triple - ora TIGER ORANGE
    Messaggi
    710
    ma cavolo..quella spinta è proprio quella che piace a me nei motori.
    Io voglio una moto che quando apri ti fionda via con strappandoti le braccia dal manubrio!!

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di daytonio
    Data Registrazione
    30/06/07
    Località
    Palermo
    Moto
    Speed triple 08
    Messaggi
    873
    non ci siamo capiti luca,
    non parlo della botta nel sedere, quella e' normale che piaccia,
    parlo proprio dello strappo della trasmissione nell'apri-chiudi a 2000 giri circa.

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Data Registrazione
    19/12/06
    Località
    milano
    Moto
    ducati 1098
    Messaggi
    9,778
    ma a 2000 giri nell'apri e chiudi quale moto non strappa?
    ma scusa come fai a fare le curve o tornante a quel regime cosi basso? vuol dire che sbagli qualcosa cioe sei appena sopra il minimo
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

    Ciao SIC #58#

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di daytonio
    Data Registrazione
    30/06/07
    Località
    Palermo
    Moto
    Speed triple 08
    Messaggi
    873
    il tornante era un esempio, in citta' ad esempio capita sempre...

  11. #10
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    34,291
    Daytonio io capisco perfettamente di cosa parli, è un difetto che fanno anche le Speed 1050
    : chiudi il gas per entrare in curva o per qualsiasi altro motivo, vai a riaprire e per quanto tu lo faccia millimetricamente avverti lo strappetto... poi a qualcuno da fastidio (a me un po si...) ad altri meno.
    Io ho provato a toglierlo senza successo con vari interventi, tra cui installando una Rapid, ma niente, è rimasto. Credo che si possa minimizzare con piccoli accorgimenti (regolando il gioco del comando del gas ad esempio) ma credo che ti ci debba abituare.
    Peccato, senza quel difettuccio la moto sarebbe perfetta in tutto.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ciao Cerco urgentemente terminale aftermarket per Triumph speed four 600 2006
    Di cer19 nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21/03/2010, 08:40
  2. targa che sparisce!!!
    Di bellosguardo nel forum Presentazioni
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 10/05/2008, 12:58
  3. Terminale aftermarket
    Di giggiox nel forum Speed Triple
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23/08/2007, 14:47
  4. TERMINALE AFTERMARKET PER 675
    Di Davy89 nel forum Daytona
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23/05/2007, 21:41
  5. Effetto T-Day
    Di Speederman nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14/06/2006, 01:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •