Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 43 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 421

Discussione: Consumi Street Triple

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Fabio74
    Data Registrazione
    26/09/07
    Località
    Santhià
    Moto
    Street Triple
    Messaggi
    60

    Consumi Street Triple

    Buongiorno a tutti, sono nuovo di queste parti.
    Mi accingo all'acquisto della mia prima moto.. Sono indeciso tra Hornet e Street.
    La seconda chiaramente è più sfiziosa sia a livello prestazionale che eseticamente parlando.
    Volevo un parere sui consumi di carburante da un possessore della nuova Street e anche un parere su eventuali difetti riscontrati.
    Ho letto pareri discordanti sul calore alla sella ma pensavo di far montare subito la sella in gel che forse aiuta anche in questo.
    Grazie 1000

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di homer81ct
    Data Registrazione
    06/09/07
    Località
    Catania
    Moto
    MV Agusta Brutale 1090RR
    Messaggi
    1,082
    Non credo la sella in gel attenui l'eventuale calore (eventuale perchè quando l'ho provata io non ho sentito nulla). Per i consumi...secondo me saranno molto simili, probabilmente la hornet essendo 4 cilindri potrebbe consumare meno quando stai in autostrada ad andatura veloce, perchè dovrebbe girare di meno.
    Ma in ogni caso dipende dal tuo polso, in linea di max le moto consumano tutte poco se ci viaggia tranquilli.

    Ad i possessori di street....a voi quanto consuma?

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di street-gennaro
    Data Registrazione
    08/09/07
    Località
    gravina in p.
    Moto
    street triple
    Messaggi
    406
    la media di un 8litri ogni 100 km

  5. #4
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    33,937
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio74 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, sono nuovo di queste parti.
    Mi accingo all'acquisto della mia prima moto.. Sono indeciso tra Hornet e Street.
    La seconda chiaramente è più sfiziosa sia a livello prestazionale che eseticamente parlando.
    Volevo un parere sui consumi di carburante da un possessore della nuova Street e anche un parere su eventuali difetti riscontrati.
    Ho letto pareri discordanti sul calore alla sella ma pensavo di far montare subito la sella in gel che forse aiuta anche in questo.
    Grazie 1000
    Dunque, secondo me è ancora presto per fare questo tipo di domande, nel senso che i possessori di Street sono ancora pochi, o meglio quelli che l' hanno già ritirata.
    Per i consumi puoi fare riferimento alla Daytona, che montando lo stesso propulsore dovrebbe dare riferimenti abbastanza compatibili, anche se ovviamente le specifiche adottate per la Street sono diverse e altri parametri potrebbero influenzarli, ma tutto sommato alla fine non ci dovrebbe essere poi tanta differenza.
    Per il calore della sella credo che sia un falso allarme: la Street non ha un silenziatore sotto alla sella come la Daytona, ma ai lati e come sulla Speed e questi non dovrebbero scaldare. Al limite poi li metti in carbonio (ne arriveranno decine di varianti, vedrai) che scalda meno.
    Questa è la mia modesta opinione.

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Fabio74
    Data Registrazione
    26/09/07
    Località
    Santhià
    Moto
    Street Triple
    Messaggi
    60
    8 Litri ogni 100 Km sono davvero troppi per me, non mi sembra di poter parlare di consumi ridotti.. Si ragionerebbe se fossero 6 i litri per 100 Km.
    Comunque è chiaro che tutto dipenderà dal polso, ma un mezzo che consuma molto per sua natura io vorrei evitarlo.
    Forse è davvero presto per chiedere pareri perchè i possessori sono ancora pochi. E' proprio questo che mi spaventa un poco. (consumi a parte)

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di homer81ct
    Data Registrazione
    06/09/07
    Località
    Catania
    Moto
    MV Agusta Brutale 1090RR
    Messaggi
    1,082
    12.5 km/l mi sembrano pochini. Forse tirando spesso oppure in ambito cittadino con molto traffico...amici miei con la hornet o la z750 consumano meno...sui 18km/l...

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di TORO
    Data Registrazione
    25/07/07
    Località
    roma
    Moto
    street treple bianca2007 adesso rs
    Messaggi
    248
    non ancora i consumi perche stò in rodaggio(600km)ma ti posso dire che il calore e veramente tanto non sulla sella ma dal motore cmq è talmente bella da guidare che la perdoniamo.ciao

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Data Registrazione
    15/02/07
    Località
    prov salerno
    Moto
    speed 04
    Messaggi
    5,042
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Dunque, secondo me è ancora presto per fare questo tipo di domande, nel senso che i possessori di Street sono ancora pochi, o meglio quelli che l' hanno già ritirata.
    Per i consumi puoi fare riferimento alla Daytona, che montando lo stesso propulsore dovrebbe dare riferimenti abbastanza compatibili, anche se ovviamente le specifiche adottate per la Street sono diverse e altri parametri potrebbero influenzarli, ma tutto sommato alla fine non ci dovrebbe essere poi tanta differenza.
    Per il calore della sella credo che sia un falso allarme: la Street non ha un silenziatore sotto alla sella come la Daytona, ma ai lati e come sulla Speed e questi non dovrebbero scaldare. Al limite poi li metti in carbonio (ne arriveranno decine di varianti, vedrai) che scalda meno.
    Questa è la mia modesta opinione.
    quoto in pieno!!
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di mardock23
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    ROMA
    Moto
    bonnie black 09
    Messaggi
    789
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio74 Visualizza Messaggio
    8 Litri ogni 100 Km sono davvero troppi per me, non mi sembra di poter parlare di consumi ridotti.. Si ragionerebbe se fossero 6 i litri per 100 Km.
    Comunque è chiaro che tutto dipenderà dal polso, ma un mezzo che consuma molto per sua natura io vorrei evitarlo.
    Forse è davvero presto per chiedere pareri perchè i possessori sono ancora pochi. E' proprio questo che mi spaventa un poco. (consumi a parte)
    la yaris fa 24 a litro
    VIVI COME PUOI,PERCHE COME VUOI NON PUOI.

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di krupica
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Adottato dalla provincia di BG
    Messaggi
    3,988
    Citazione Originariamente Scritto da mardock23 Visualizza Messaggio
    la yaris fa 24 a litro
    Il Ciao quasi 50.
    It's not what u ride.
    It's how u ride it.

Pagina 1 di 43 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03/09/2011, 08:57
  2. Curiosità: consumi Street---> gixxer 750
    Di Gunslinger nel forum Street Triple
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18/07/2011, 16:25
  3. consumi street
    Di peppestreet84 nel forum Street Triple
    Risposte: 93
    Ultimo Messaggio: 05/04/2011, 10:12
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21/05/2009, 15:16
  5. CONSUMI SPEED TRIPLE 1050
    Di venticello nel forum Speed Triple
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30/04/2008, 17:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •