![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-07-2007 Regione: Lombardia Moto: Street Triple Diabolik Messaggi: 1,093 ![]() | Citazione:
Mi aggiungo ach'io alla richiesta del vano sottosella, se hai un'attimo di tempo fai qualche fotina perfavore, anche perchè in giro non credo che ce ne siano, almeno io ne ho mai viste, e anche dal vivo non ho mai verificato lo spazio sottosella. Grazie ciao ![]() ![]() | |||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-01-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple fusion white. Messaggi: 1,070 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-07-2007 Regione: Lombardia Moto: Street Triple Diabolik Messaggi: 1,093 ![]() | concordo anch'io sul fatto del maniglione!!!!Toglie grazia a quel meraviglioso culetto , è un pò come una donna che ha un culetto da urlo, ma invece del perizoma indossa delle mutandone di lana!!!![]() Quando mia moglie verrà con me si attaccherà a me, ed andrò tranquillo per non metterla in difficoltà. | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 574 | ragazzi visto che sono molto indeciso tra il bianco ed il nero, non è che qualcuno posta le foto di una street nera così come ha fatto streettriple? p.s. secondo me il cupolino nero la imbruttisce, meglio tenere solo quello piccolo.... Ultima modifica di homer81ct : 07-10-2007 alle ore 17.41.50. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 1,696 ![]() | Grazie per le foto streettriple. Io l'ho ordinata nera col maniglione e doppio cupolino e, non avendoli ancora visti, o visti solo su foto "ufficiali", devo dire che sono contento della scelta. E' proprio bella!! ![]() __________________ La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
| | #19 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 04-09-2007 Residenza: milano Regione: lombardia Moto: street triple Messaggi: 25 ![]() | ragazzi...eccovi le foto di una meravigliosa street nera di nome REBECCA .. ![]() Vi capisco bene quando chiedete avidamente delle foto...ho passato 3 mesi a spulciare la rete...vi posso assicurare che se ora amate questa moto, quando vi arrivera' vorreste poterla portare sull'altare.. ![]() non vorrete piu scendere...se non per guardarla e guardarla e guradarla perche' ogni volta vi sembrera' piu' bella !!!Personalmente io la street la vedo solo cosi....con questi optional è troppo sensuale... caxx...non son buono a caricare le foto lo sapevo..qualkuno sa darmi una dritta o dove leggere come fare..grazie Ultima modifica di van der gatto : 07-10-2007 alle ore 18.35.40. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-07-2007 Regione: Lombardia Moto: Street Triple Diabolik Messaggi: 1,093 ![]() | Citazione:
anch'io l'ho presa nera ma dal vivo non l'ho mai vista, ti prego facci un reportage di foto dettagliatissimo, abbi pietà di noi ke attendiamo la bimba con ansia ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |