![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 04-09-2007 Residenza: milano Regione: lombardia Moto: street triple Messaggi: 25 ![]() | adesso ne ho solo 4...appena posso ve ne faccio un po di piu..il problema rimane caricarle :) scusate ma non sono un mago del computer come si è potuto vedere..heehe | ||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 3,964 | __________________ anche senza foto..resto sempre matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) | ||
| | |
| | #24 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 04-09-2007 Residenza: milano Regione: lombardia Moto: street triple Messaggi: 25 ![]() | Ultima modifica di van der gatto : 07-10-2007 alle ore 19.12.55. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Monceropoli City Regione: Tuscania Dove sono Moto: Ex: SP4 Ex: Street Now: ?_♪_? 1050 ?_♪_? Messaggi: 8,002 | bastardi... chi mi dice come sono i buchi x fissare il plexy sul cupolino? si vedono dal dentro? quando si leva il plexy i buchi si notano parecchio? | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 573 | mmm, continuo ad essere indeciso tra nero e bianco. Di una cosa però sono sicuro. Non voglio l'unghia sulla sella, non mi piace, e per il cupolino preferisco tenere quello piccolo sagomato, quello da montare sopra non le dona troppo. | ||
| | |
| | #28 | |||||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | Eccomi! cerco di rispondere a tutti!!! Dunque: LUXOR79 E ALTRI CHIEDONO DEL VANO SOTTOSELLA... Citazione:
poi... RISPONDO A WALLACE E ALTRI...PER IL PLEXY NERO FUME'... Citazione:
Comunque anche per te (voi..) domani spero di riuscire a farti delle foto dettagliate! ancora... Citazione:
Infine.... ringrazio tutti per i complimenti!!! Ciao ragazzi!!! Sandro __________________ Ultima modifica di Dr. Jekyll : 30-10-2007 alle ore 22.12.33. | |||||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-01-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple fusion white. Messaggi: 1,070 ![]() | Streetriple capisco cosa intendi ma se cerchi proprio la sicurezza di entrambi in moto vacci da solo oppure quando vai con lei vai molto cauto... Te lo dico io che ho fatto parecchi viaggi con le mie ex e con un monster che come comodità non è il max anzi... Ma la moto da solo è un altra cosa...Per me la street è la moto sbagliata da vivere in coppia come per carità lo è il mio monster ma ti capisco benissimo... | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | lo so...però è l'unico compromesso per avere la moto bella e la ragazza contenta!!! D'altronde io qui ad Ancona ho anche il mare e d'estate tocca andarci in 2 con la moto!!! __________________ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |