![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-09-2007 Residenza: 3viso Regione: "cittadino del mondo" Moto: Street white fusion Messaggi: 50 ![]() | Finalmente qualcuno ha postato le foto!grazie!! Per gli accessori non sono molto convinto, a livello estetico,della maniglia passeggiero; vista di lato non è male, ma da dietro non mi piace molto.Per il fissaggio vengono fatti dei fori sulla coda o viene attaccata sotto? Complimenti cmq per la moto!! | ||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | per mettere il maniglione devono cambiare tutto il blocco dietro sopra al fanale... questo spiega il prezzo enorme! __________________ | ||
| | |
| | #33 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-01-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple fusion white. Messaggi: 1,077 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #35 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 1,843 ![]() | Citazione:
![]() __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | |||
| | |
| | #37 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 12000 km e 220 vel max. Messaggi: 1,274 | Citazione:
Troppa roba la rendono pacchiana...ma dovrò aspettare metà Dicembre per ordinarla e penso mi arrivera verso Febbraio. Qualcuno già avuto consegna Gennaio "008? | |||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 617 | Per quanto mi riguarda, se i 400 euro di buoni per accessori ed abbigliamento saranno validi anche per la concessionaria di catania, prenderò sella in gel, cupolino piccolo e parafango posteriore. Se restano soldi il puntale. Ma l'unghia sulla sella non mi piace proprio. Io se tutto va bene la prendo a dicembre, sperando di riceverla prima possibile. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |