![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #43 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | grazie graziuzze!!! __________________ | ||
| | |
| | #44 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-09-2007 Residenza: Jesi Regione: Marche Moto: Street Jet Black Messaggi: 206 ![]() | Rettifico un attimo il mio commento sugli accessori... secondo me la moto è perfetta così come esce dalla fabbrica; l'ho vista anche senza cupolino e devo dire che mi piace molto, peccato che poi su strada la protezione aerodinamica sia nulla ![]() Prima intendevo dire che la maniglia, dovendola montare per esigenze di coppia , alla fin dei conti non è così pessima... vedo molto peggio la maniglia della Speed (ovviamente parere personale). | ||
| | |
| | #45 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-09-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green (LugarBike) Messaggi: 769 | Street, davvero molto bella.. Io l'ho ordinata verde, ma ho parecchio rivalutato il bianco! Hai fatto bene a mettere su il maniglione posteriore, se giri spesso in coppia mi sa sia proprio indispensabile.. io questo accessorio per ora non l'ho preso ma solo perchè penso di usarla in gran parte da solo.. Ciao! | ||
| | |
| | #46 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: vicenza Regione: veneto Moto: street triple Messaggi: 1,812 ![]() | ma la maniglia quindi una volta montata non si può togliera facilmente? e se hai il coprisella?ci stà lo stesso?...perchè se è fissa mi prendo le maniglia per serbatoio che almeno le smonti facilmente. | ||
| | |
| | #47 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-06-2007 Residenza: Gardone Val Trompia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple "The Black Sheep" Messaggi: 280 | Eccomiiiiiii! Scusate il ritardo ma... sapete è 2 settimane che ce l'ho e il tempo è stato veramente poco sia per usarla ( 480 Km) che per fargli delle foto, ma oggi mi sono rifatto, infatti eccovi alcune foto: Citazione:
Queste prima del bagnetto, devo dire che all'inizio ha fatto un pò di capricci, sapete è il suo primo lavaggio, ma alla fine si è lasciata lavare: ![]() ![]() ![]() Queste dopo il bagnetto... ![]() ![]() ![]() In effetti ero convinto che uscisse già con il cupolino basso (colpa dei giornalisti) ma è andata meglio così perchè senza mi piace un sacco di più. | |||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: Enna Regione: Sicilia Moto: STREET TRIPLE Biancaaaaaa Messaggi: 452 ![]() | CIAo STREET TRIPLE grazie per le delucidazioni che mi hai dato in merito ai prezzi..... CMQ spero al più presto di fare parte di questa famiglia con la mia street.....ciao | ||
| | |
| | #49 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 7700 km e 220 vel max. Messaggi: 1,250 | [quote=Pecho;729975]Eccomiiiiiii! Scusate il ritardo ma... sapete è 2 settimane che ce l'ho e il tempo è stato veramente poco sia per usarla ( 480 Km) che per fargli delle foto, ma oggi mi sono rifatto, infatti eccovi alcune fot cazzarola...bellissima sia nera che bianca.... bianca è stato il primo amore e come si dice a Napoli...la prima è Angelo. Pero la nera dopo una bella lavata è proprio sexy e senza cupolino basso mi sembra ancora più affascinante. | ||
| | |
| | #50 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 1,783 ![]() | Citazione:
In effetti è proprio bella anche senza il cupolino, ma pensando anche ad un uso "turistico" io l'ho ordinata con i due cupolini. Se non fosse troppo macchinoso, smontarlo per l'uso in città e dintorni potrebbe essere un'idea... __________________ La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |