![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() |
Appello a tutti i fortunati possessori già in sella alla Street. Non è ora di postare qualche foto o qualche video dell'amata? Almeno così distraete un pò tutti i futuri possessori che come me aspettano l'arrivo della bambina!!! ![]() ![]() Capisco che non riuscite a scendere neanche per un minuto dalla sella, ma suvvia un pò di pietà per chi aspetta!!! ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | Eccovi accontentati!!! ![]() Per la gioia di tutti ho fatto le foto anche ai particolari, in modo che se qualcuno è ancora indeciso se mettere un accessorio o meno...può vedere come ci sta!!! FOTO GENERALE 1 ![]() FOTO GENERALE 2 qui potete vedere la moto in generale, in particolare il puntale! ![]() FOTO POSTERIORE qui potete vedere lo stop bianco (trasparente) a led e il maniglione passeggero! ![]() FOTO LATERALE ANTERIORE qui potete vedere i due cupolini visti lateralmente! ![]() FOTO ANTERIORE qui potete vedere i due cupolini visti frontalmente! ![]() FOTO LATERALE POSTERIORE qui potete vedere il maniglione passeggero lateralmente! ![]() FOTO MANIGLIONE POSTERIORE qui potete vedere il maniglione passeggero dall'alto! ![]() FOTO STRUMENTAZIONE questa è una foto stile "in sella"! ![]() __________________ | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | semplicemente STREET !!! __________________ | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | caspita non hai badato a spese eh?? l'hai accessioriata mica male, cosa ti ha dato il concessionario? a me il cupolino, vetro fumè, parafango posteriore e portatarga mi piace molto il fanale trasparente posteriore, ma in pratica cosa ti hanno cambiato?solo la plastica rossa o proprio tutto il fanale completo? A veder il prezzo di 90€, immagino che i led siano bianchi abbinati alla plastica del fanale rossa, mentre in quello bianco ci siano i led rossi con la plastica del fanale trasparente. spero che sia così, xkè se per la modica cifra di 90€ ci si porta a casa solo il pezzetto di plastica trasparente mi pare un furto ![]() | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | grazie ragazzi! Citazione:
il fanale te lo cambiano completamente. Hai detto correttamente: il fanale originale (rosso) ha la plastica rossa, mentre quello trasparente ha i led rossi e la plastica trasparente. Illumina molto, e quando si accende fa effetto!!! Io ero indeciso se metterlo, anche perchè quello rosso non è male...però poi la mia ragazza me lo ha regalato e quindi...!!! Il conce non mi ha regalato nulla, mi ha fatto lo sconto sulla moto e lo sconto su ogni accessorio. __________________ | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |