![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,843 | anzitutto,dove? sulla street,nn ne vedo il motivo di aver ancora + ripresa sul daytona,xchè perder del lungo magari una corona +1 tanto tanto nn so dove abbia il contakhm questa moto,sulla 1050 credo sia alla ruota mentre sulla four era sul pignone... __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Dicevano Che Chi Cerca Trova... | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-09-2007 Residenza: como Regione: lombardia Moto: street triple Messaggi: 640 ![]() | Citazione:
![]() appunto, è proprio questo che volevo sapere | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | wallace, non so sulla street, ma sulla 1050 il sensore e' montato sull'alberino del pignone. di conseguenza con un pignone minorato, la velocita' indicata viene sfalsata eccome. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 665 | Era una cosa a cui pensavo l'altro giorno...chi acquista la street per farci molta autostrada potrebbe aggiungere un dente così da avere un pò più allungo...e magari consumare meno in autostrada....o sbaglio? | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,843 | Citazione:
quindi x avere 1 pelo di lungo in +,bisognerebbe togliere 1 dente alla corona credo... è anche vero che con la street arrivi a limitatore in 1° ai 100 circa quindi ne hai di birra da dare,volendo provare forse con 1 dente in + di corona x avere 1 pò meno corsa ma nn so come risulterebbe la moto dopo,forse da trial ![]() __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Dicevano Che Chi Cerca Trova... | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | allora precisamente -1 di pignone è come +2.7 della corona. sconsiglio però di mettere una corona + piccola...le moto di serie già sono rapportate molto lunghe!!! | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 665 | Potrei sbagliarmi, ma facendo riferimento alla bici credo che il pignone sia davanti, la corona di dietro. Quindi se aggiungo un dente davanti ho più allungo...correggetemi se sbaglio, sono nuovo di questo campo e potrei anche sparare delle enormi caxxate. ![]() | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |