![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-06-2007 Residenza: Gardone Val Trompia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple "The Black Sheep" Messaggi: 283 |
Ebbene si, è con rammarico che ho scoperto, anzi veramente me lo ha fatto notare un mio rappresentante mentre guardava la moto (grazie Gianfranco) che mi si è strinato il cavo della frizione in 2 punti vicini tra loro all'altezza del radiatore dove il cavo passa tra motore-telaio e radiatore il bello è che non sò come ha fatto a colarsi la gomma proprio lì, il fatto è che si vede la serpentina metallica sotto... e la moto ha solo 460 km, appena la porto a fare il primo tagliando faccio presente in conce... ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | probabilmente è il calore ..... domattina verifico anche sulla mia.... brutta cosa però! __________________ | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-10-2006 Residenza: Fossò (VE) vicino a Dolo Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 White fusion Messaggi: 2,992 | Quando si acquista un modello nuovo, sciocchezze del genere possono starci... Capisco inoltre ke la cosa secchi! ![]() Basta ke il tutto, come sarà, venga risolto in garanzia! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |