![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | oggi sono andato a stipulare il contratto della street per la sella in gel che io volevo come omaggio il conce me l'ha sconsigliata vivamente,(non credo che lo abbia fatto per non regalarmela visto che mi ha fatto altri omaggi)ma mi ha detto che a tutti quelli a cui l'aveva montata gliel'hanno riportata...il gel prende la forma del culo....e a lungo andare diventa piu' dura diquella originale... __________________ VIVI COME PUOI,PERCHE COME VUOI NON PUOI. | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-09-2007 Residenza: Torino Regione: Moto: ex Street Triple - ora TIGER ORANGE Messaggi: 560 ![]() | eh ma cavolo.... .....questa è una brutta notizia!! Se è così la questione sella diventa un grosso problema!! A 'sto punto bisognerebbe far rifare la sella da un artigiano per imbottirla di più!! | ||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
potrebbe essere una buona alternativa....comu que per i tragitti che devo fare io non credo che ci sia sto problema.... tu parlavi di parecchi chilometri io ne faccio si e no un cintinaio al giorno __________________ VIVI COME PUOI,PERCHE COME VUOI NON PUOI. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |