![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 1,843 ![]() | La sensazione che io ho avuto (ma luca.gi e altri forse potranno confermare) è che il calore scalda un po' la sella, per cui forse con il materiale coibentante risolvi in parte il problema, ma sopratutto esce dai lati della stessa, ed allora non risolvi se non coibenti il tubo di scarico. __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
| | #42 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-09-2007 Residenza: 3viso Regione: "cittadino del mondo" Moto: Street white fusion Messaggi: 50 ![]() | Ma tutto questo calore si sente anche sulla Daytona o ci sono delle differenze ? dato che mi sembra di capire che il calore non viene dalla parte finale degli scarichi, ma dal collettore che sale sotto la sella? | ||
| | |
| | #43 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-09-2007 Residenza: Torino Regione: Moto: ex Street Triple - ora TIGER ORANGE Messaggi: 557 ![]() | Citazione:
Il sedere appoggiato sulla sella non mi si scalda invece!! oggi sono andato dal sellaio: per 30-40€ mi imbottisce la sella come voglio! Gliela porterò la prossima settimana, credo, e vedremo il risultato! Se si risolve così è perfetto: si risparmiano 150 euro!! Ultima modifica di luca.gi : 16-10-2007 alle ore 19.52.27. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #46 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | la mia di street arriverà fra 10 giorni e non vedo l'ora ma dopo il tuo report mi sta venendo la depressione...veramente tutti questi difetti? la sella è stata la prima cosa che ho guardato e mi pare molto morbida...per quanto riguarda il raggio di sterzo sono andato tranquillo perchè pensavo fosse come tutte le naked...azz...forse era meglio provarla ma quando ci sono andato ero senza casco...comunque ci siamo fatti una bella moto...ciao | ||
| | |
| | #47 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 12000 km e 220 vel max. Messaggi: 1,274 | Citazione:
ora vado a farmi un giro nel forum Bonneville e Breva | |||
| | |
| | #49 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-09-2007 Residenza: Torino Regione: Moto: ex Street Triple - ora TIGER ORANGE Messaggi: 557 ![]() | io ho tolto il gioco: sul filo dell'acceleratore, più o meno davanti alla strumentazione, c'è una guaina: la scalzi (sono 2, una sopra l'altra) e sotto c'è la vitina per la regolazione!! Citazione:
Quando i difetti non riguardano motore o ciclistica allora è già una grande moto!!! Ultima modifica di luca.gi : 16-10-2007 alle ore 20.54.47. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #50 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2007 Messaggi: 1,073 ![]() | Citazione:
lamp | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |