![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-09-2007 Residenza: como Regione: lombardia Moto: street triple Messaggi: 640 ![]() |
che figata!!! sabato ho provato la street e l'ho subito ordinata ![]() da guidare è bellissima e poi il motore spinge ch'è una meraviglia. confermo anch'io le impressioni: scalda un po' il culo... l'effetto on/off è avvertibile ma credo che con una buona regolazione dei cavi e un po' di abitudine il probelma sparisca. se si dosa con attenzione il gas questo effetto non c'è. fantastica!! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Verona - MA FIORENTINO D.O.C: Regione: Veneto Moto: Triumph 955i Speed Triple MY '99 - TMax MY 2008 Messaggi: 553 ![]() | Ciao! e benvenuto tra i triumphisti Ultima modifica di Segy : 15-10-2007 alle ore 09.19.04. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,134 ![]() | Benone. Facciamo una proposta al Boss per una convenzione, con qualche ditta di abbigliamento, per l'acquisto di MUTANDONI IGNIFUGHI! ![]() ![]() ![]() __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: vicenza Regione: veneto Moto: street triple Messaggi: 1,840 ![]() | | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: vicenza Regione: veneto Moto: street triple Messaggi: 1,840 ![]() | | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,134 ![]() | Citazione:
![]() forse l'idea non è male... ma l'istallazione non sarà banale (non c'è nemmeno la porta USB!![]() ![]() ).Il calore alla chiappa sx non è ben chiaro da dove esca (collettore di scarico o motore) e finchè non c'è qualcuno che monta lo scarico basso non credo che il dilemma sarà risolto. __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-08-2007 Residenza: LC Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Fusion White Messaggi: 417 ![]() | Bene, vedo che tu sei della mia zona più o meno... L'hai provata da Bikers di Como la Street? Come ti sei trovato col personale del concessionario? Sono in dubbio se ordinarla anche io subito o aspettare ancora un po'.. ma a quanto pare non sono poi disponibili così tanti pezzi e non ho capito ancora quanti già ne sono stati ordinati. Posso chiederti se il trattamento economico se ti è sembrato corretto? Anticipo richiesto più o meno? (indicativo) Io ho preso informazioni dal concessionario della zona, ma ho qualche dubbio e un salto a Como prima o poi lo volevo fare... Aspetto tue news.... ![]() Grazie! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |