![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
ma ancora nessuno ha pensato di cambiare il portatarga????? io vorrei cambiarlo...ma non so' ancora quale mettere anche perche' accessori after per la street ancora non ci sono in giro... ma gli accessori per la speed vanno bene uguale???? __________________ VIVI COME PUOI,PERCHE COME VUOI NON PUOI. | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Info Contattami Regione: Culattopoli Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,785 | Citazione:
al max forse forse quelli del daytonino,x se hai tempo ancora 1 mese di aspettare vedrai che qlcosa esce e qlcosa se cerchi bene trovi già ... __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Amarezza Racing Timme... | |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() | ti do una dritta... mad doctor; li ho già sentiti, stanno mettendo in cantiere il portatarga con luci tipo quello della speed, davvero bello. Mi hanno mandato le foto del prototipo e devo dire che è già buono. Comunque lo porteranno al salone di Milano. Ah, mi hanno detto che se ci fossero almeno 3-400 richieste si metterebbero a progettare dei nuovi copri radiatori in sostituzione di quelli orrendi della street. ciao ciao. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | io vorrei lasciarla cosi' come e' l'unica cosa sono gli specchietti,sono indeciso sul colore se neri o cromati e se quelli della rizoma o quelli per la boneville (io voglio quelli sulla manopola e qulli per la bonnie costano la meta' dei rizoma) e il portatarga.....stop!!la moto e' naked e deve rimanere tale... gusti....ma ti fai la naked e la vesti fatti la carenata.... __________________ VIVI COME PUOI,PERCHE COME VUOI NON PUOI. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | scusa claudio facevo un discorso sui generis...visto che ho detto che non voglio aggiungerci nulla... mi riferivo al fatto degli accessori tipo cupolino puntale etc etc.. __________________ VIVI COME PUOI,PERCHE COME VUOI NON PUOI. | ||
| | |
| | #9 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 11-09-2007 Residenza: Zena Regione: Liguria Moto: Street Triple Jet Black Messaggi: 33 ![]() | Citazione:
Io ho già ritirato altri accessori quali tamponi, para forcelle ecc. e in una settimana mi è arrivato tutto. Buon Shopping ![]() cia | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
poi magari se lo vedo cambio idea tu che l'hai montato...hai foto?? __________________ VIVI COME PUOI,PERCHE COME VUOI NON PUOI. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |