![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 665 |
Salve a tutti oggi sono andato a riprovare la street triple. Colore nero, con tutti i suoi accessori. Aveva pure la modifica alla centralina che gli dava 4-5 cv in più ed un sound ancora più grintoso. Giro fantastico, e confermo che secondo me il problema del calore sotto sella è soggettivo. La sella in gel...boh, a me è sembrata uguale all'altra. Veniamo al mio quesito. Il preventivo è stato di 7595 euro, mi avrebbe regalato 150 euro di accessori, ovvero solo il piccolo cupolino (quello basso). Visto che la concessionaria di Messina è sempre loro (di Catania) mi chiedevo se a Palermo le cose vanno diversamente, cioè se regalano più accessori. Qualcuno può darmi delle info? Grazie | ||
| | |
| | #2 | ||
| Nuovo Triumphista | Salve, Io l'ho ordinata due settimane fa. Il prezzo come puoi immaginare è 7595. In omaggio cupolino e paraserbatoio, più uno sconto sull'allarme che mi costerà 100 euro (il prezzo di partenza era circa 220 euri) Buon acquisto | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 665 | beh...niente di particolare insomma. Inutile a questo punto venire a Palermo, le differenze sono irrisorie, si tratta di farsi amico il venditore che può cedere o meno. Ok, a questo punto non vedo l'ora arrivi dicembre per fare il contratto. | ||
| | |
| | #4 | |||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 08-06-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Sprin rs /xt 600 motard Messaggi: 199 ![]() | Homer fattelo mettere per iscritto quello che ti regala quando comprai la moto io,mi disse che mi regalava un borsone o un giubbotto sto morendo di freddo e non so dove mettere la mia robba. ciao e occhio non ho una bella opinione del concessionario di Catania mi fa pure antipatia | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |