Ultima modifica di luxor79; 24/10/2007 alle 09:08
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html

nessuno sconto neanche per me(stesso tuo conce),con 200€ in piu' cupolino,sella in gel,parafango posteriore...

Oggi sono stato in conce...
Provata la Street..impressioni ottime...Bel motore, ottimi i freni, un po morbida di sospensioni ma bella maneggevole...mi devo ancora abituare alla manopola del gas...scalda un pochino piu del previsto...La mia ragazza soprattutto, ha notato il fatto che la coda scalda abbastanza..
Non l'ho ordinata oggi perchè sono ancora un po titubante sul colore...ho rivalutato moltissimo il nero, dal vivo molto bello l'abbinamento forca/pinze/collettore con il nero opaco del telaio e il lucido della carrozzeria...ma quanto è delicato?!?La moto che mi hanno dato in prova era già molto "rigata".
Il bianco mi sembra piu adatto ad eventuali personalizzazioni...ma è un po smorto...
Il verde è bellissimo...mi lascia solo perplesso il fatto che la debba aspettare fino a marzo...ma penso che sarà roulette green la scelta finale!
Nessuno sconto da parte del dealer e nessun regalino "tecnico" solo 200 euro di abbigliamento...spero di riuscire a tramutarlo in cupolino...
il resto puntale e unghia li ordinerò...
Ma il bello è che mi sono tolto la maggior parte dei dubbi ...
Grazie!!!
Tre passioni:
TVR
Triumph
Tanfoglio

penso che un minimo sconto sia d'obbligo a quello di gallarte prov di varese mi dava 300€ di accessori nel periodo di sttembre
per i concessionari ma nella zona di milano un paio ci sono e pure in provincia di varese...ciao