![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalit visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,213 |
ciao raga! ho pescato questo nuovo scarico x street (almeno credo)....godetevelo e' della quat d. spero di farvi cosa gradita... ![]() ![]() leggete qui: QDexhaust — Coppia terminali €œslip-on€ per Triumph Street Triple ![]() a mio avviso sono un pelo lunghetti e un po' troppo altini sotto sella...cmq due bei nuovi cannoni!! ![]() a voi i commenti! (aggiorna boss! )altri dati qui....leggete: QDexhaust — Street Triple 675 €˜07 __________________ ---------- overcome ---------- Ultima modifica di everts76 : 24-10-2007 alle ore 06.33.35. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,213 | HAI RAGIONE..CMQ LA FOTO INGANNA...L'ANGOLAZIONE NN LI ESALTA... ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,851 | bei missilotti.. ma c' gi gatta che ci cova ![]() __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Quanto Mi Diverto A Vedere La Falsit Della Gente... | ||
| | |
| | #5 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,396 | Ottima segnalazione Everts! ![]() A me non dispiacciono affatto, aspetto altre foto per giudicare meglio ma non sono affatto male! Inserito nella pagina degli scarichi della Street: Tutti gli scarichi per la Street Triple | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,134 ![]() | Non male... ma aspetto di vederli in carbonio (a proposito la superficie scalda meno dell'alluminio/acciaio?) thanks __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Molto bello... finalmente un impianto di scarico DEGNO, non un souvenir d'arredo come trombette, trombincini e scatolette di tonno. __________________ Squadra Agricola Valle del Nera MELE E MELETTE PER TUTTI mejo sorg lo sfardo co 'ddu saponette che fadig la terra co na zappa | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalit visualizzazione | |
| |