![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Roma (Battistini) Regione: Lazio Dove sono Moto: Street Triple 675 Messaggi: 191 |
Incredibile...non pensavo di poterne trovare una usata, il concessionario la nuova me l'avrebbe data non prima di 1 mese...cerca che ti cerca...l'ho trovata NERA con 275 km, come nuova, in un concessionario di Terni! E' immatricolata 20 settembre 2007! ![]() Prezzo: 6500 euro + passaggio, la vado a ritirare sabato mattina...sperando nella clemenza del tempo. Il risparmio sul nuovo c'è...sia in euro che in tempo, quindi ne ho approfittato. p.s.: Ora sono in cerca di un cupolino alto ma non brutto...e che non costi 300 euro. Credo prenderò quello tutto fumè della Barracuda Ultima modifica di prometeo : 27-10-2007 alle ore 21.31.05. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Roma (Battistini) Regione: Lazio Dove sono Moto: Street Triple 675 Messaggi: 191 | NON è la test, è di un signore che, presa fortunosamente la street a luglio, si è innamorato della Corsaro Veloce (blah...) e non c'ha pensato 2 volte a dar subito via la Triumph... | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 1,843 ![]() | Complimenti, anche se il prezzo mi sembra un po' alto per un usato. In ogni caso prometeo hai avuto proprio un bel Culo! Ps. Chiamami quando giochi al superenalotto. __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio Ultima modifica di marmor : 25-10-2007 alle ore 09.38.27. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 10-07-2007 Residenza: Novara - Meina Messaggi: 16 | Ottimo acquisto hai risparmiato almeno sui tempi d'attesa anche se economicamente parlando non hai fatto un grande affare. Non ti ha scontato nemmeno l'IVA... te l'ha venduta ad un prezzo che è superiore all'imponibile! Comunque al cuore non si comanda. No? | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-08-2007 Residenza: Ragusa Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple 675 White Messaggi: 65 ![]() | Ciao, dubito anch' io che sia di un privato, infatti le consegne al pubblico sono iniziate a settembre. Comunque, anche se fosse quella prova, 275 km non sono niente e per me hai fatto un buon acquisto, anche per il prezzo. Goditela alla grande. Saluti. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-10-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Moto: Corteggio la street! Messaggi: 67 | Di luglio con 275km a 6500 euro? E' un affare direi, considerando anche i tempi di attesa mediamente lunghi, la richiesta elevata di tale moto ed il fatto che la moto è da poco uscita e quindi i primi usati si vedranno almeno a partire dall'inverno 2008. Alla fine 275km o nuova che differenza passa, è praticamente il giro di una giornata! Comunque a me il conce diceva che le loro stime di quotazione dei primi usati (ad essere fortunato a trovarle), mi parlava appunto dell'inverno 2008, si attestavano sui 5500 euro per le street senza molti km (ma in ogni caso direi almeno 4000!!). | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |