![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-09-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Street Triple Messaggi: 180 ![]() |
Giorni passati dal ritiro: neanche 1(l'ho presa stamattina) Tentativi di furto: 1... cominciamo bene! Stamattina vado a ritirare la Street, dopodichè vado al lavoro(per chi fosse di Roma a Piazzale Clodio), ma visto che non avevo messo il bloccadisco decido,dopo una mezzora che l'avevo parcheggiata, di scendere dall'ufficio per andare a comprarne uno, e mi ritrovo un tizio seduto sulla mia moto, con tanto di casco in testa, che molto probabilmente stava aspettando l'amichetto col furgone per portarsela via! Dopo una breve discussione si è fatto 300 mt col casco in testa per poi sparire all'orizzonte... NON HO PAROLE | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-09-2007 Residenza: Torino Regione: Moto: ex Street Triple - ora TIGER ORANGE Messaggi: 557 ![]() | scusa ma cosa vuole dire "dopo una breve discussione"??? Dopo che sei arrivato si è fermato pure a discutere invece che scappare???? Io l'avrei tirato giù a forza e chiamato la polizia!!! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 625 | Io una volta ho beccato un ragazzino di 15-16 anni che stava cercando di rubarmi la sella della mia bici (che costa circa 80 euro, la sella). Lo guardavo da lontano e non capivo che stava facendo, mi sono avvicinato a circa 20-30 metri ed ho capito. Gli sono andato da dietro e gli ho tirato una pedata nel culo che non se la scorderà per tutta la vita. Fossi stato in te gli avrei dato un colpo sui reni fino a farlo stare a terra, dopo chiamavo la polizia. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-10-2007 Residenza: Reggio Calabria Regione: Calabria Dove sono Moto: Piuttosto strana Messaggi: 165 ![]() | Mammamia quanto siete aggressivi!! Ragazzi non mi sembra proprio il caso di sfoderare tutta la nostra istintività primordiale, per uno scherzetto del genere. Vi spiego, fosse successo a me, mi sarei avvicinato molto pacificamente al giovane, e dopo essermi presentato, lo avrei invitato prendere un caffè. Dopo aver preso il caffè però gli immergerei le manine nell'acido solfidrico, in modo da scongiurare il ripetersi dell'increscioso episodio! ![]() Ultima modifica di Paperoga : 26-10-2007 alle ore 20.52.29. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Roma (Battistini) Regione: Lazio Dove sono Moto: Street Triple 675 Messaggi: 191 | Situazione incresciosa...difficile pensare a cosa avrei fatto al tuo posto...non sai mai chi è quello la, cosa ha in tasca...se ha amici in zona...insomma è realmente pericoloso e non solo per la moto. Direi che già aver ottenuto la moto è un buon risultato. Però che sfiga...io la ritiro domani mattina, mi stai facendo mettere paura per la prossima settimana in ufficio!!! Metterò il doppio bloccadisco + grattatina agli zebedei. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |