![]() |
| |||||||
| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: Quale antifurto? | |||
| No, non ne uso alcuno | | 5 | 11.63% |
| Si, antifurto elettronico | | 4 | 9.30% |
| Si, blocca disco | | 16 | 37.21% |
| Si, lucchettone a U | | 3 | 6.98% |
| Si, catena | | 4 | 9.30% |
| Si, una combinazione delle precedenti 4 | | 11 | 25.58% |
| Partecipanti: 43. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: East Sussex Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,640 ![]() | Io ho preso questo della viro "+"Viro S.p.A. è un blocca disco con allarme. oggi continuava a suonare senza che nessuno gli facesse nulla. sabato lo riporto dove l'ho comprato, mi sa che è difettoso... oppure è una sòla... 95 euri ![]() __________________ Blossom in springtime, summer has hay. Winter can freeze you, fall leaves are grey. A bird has the nest, a rabbit his hole, but please do remember: Triumph above all. | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-08-2007 Residenza: Muncalè Regione: Piemonte... neeeee Moto: Daytona 955i Messaggi: 268 ![]() | Antifurti Buona lettura... Usavo un bloccadisco... spezzato in 2 e moto sparita... Ora vorrei comprare un lucchettone ad U ma non so dove farlo passare nella ruota... Ciauz | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Roma (Battistini) Regione: Lazio Dove sono Moto: Street Triple 675 Messaggi: 191 | che io sappia i bloccadisco con allarme sono una "mezza" sola, non tutta...ma insomma si mettono a suonare più facilmente del dovuto e, comunque, non bloccano l'accensione. Quindi il ladro tampona la sirena con uno straccio, in pochi secondi se è esperto ti apre il lucchetto, e poi ti lascia la sirenza li che strilla da sola al posto della moto... | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | io ho comprato questo kit Abus, è abbastanza "comodo" (pesa sempre i suoi 4kili abbondanti) e puoi utilizzare il bloccadisco da solo, come lucchetto della catena o contemporaneamente il bloccadisco piazzato sul disco e la catena ancorata ad un palo o al telaio... lo tengo nel vano sottosella (955i 2004); ha una sirena che suona ad ogni spostamento, sia esso della moto, della ruota o del solo bloccadisco, sembra fare il suo lavoro egregiamente, certo spero di non doverlo mai testare sul serio...!! un consiglio: per i sistemi bidisco è meglio montarlo con la serratura rivolta verso l'interno della ruota, sì che è più complicato, ma lo è molto di più per i malintenzionati poichè la serratura (già "protetta" di suo da una chiusura built-in) non è di facile accesso, e il blocco in sé è molto resistente... la sirena è un po' un palliativo, ma funge almeno come ulteriore deterrente... l'ho pagato 180 euros (bloccadisco+catena dedicata), in assoluto è alto, ma confrontando prezzi e caratteristiche con la concorrenza non mi sembra male... a differenza dello xena, la sirena si attiva una volta inserito sul disco e chiuso, non semplicemente chiudendolo... cmq ho intenzione di montare un antifurto elettronico con blocchi motore, sensori biassiali, ecc, quindi ogni suggerimento (non solo per me) sarà ben accetto... e l'assicurazione furto/incendio è d'obbligo, come dire, piangiamo con un occhio solo!! __________________ Ultima modifica di FlashFX : 29-10-2007 alle ore 15.44.01. | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Roma (Battistini) Regione: Lazio Dove sono Moto: Street Triple 675 Messaggi: 191 | Domani vorrei provare io, ma non credo entri la sotto. Forse si riesce a fissare da qualche altra parte...bisogna provare con lucchetto in mano direttamente davanti al negozio se, gentilmente, te lo fa provare... Oggi proprio non posso. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |