![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-11-2006 Residenza: pisa Regione: toscana Moto: speed 1050 Messaggi: 312 ![]() |
Che dire!! bellissimi d accordo!!!!!! devo acquistarli per l,a mia speed 1050 sono i migliori.. ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Marco Manila : 27-10-2007 alle ore 10.15.37. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-05-2006 Residenza: Treviso - Crema Regione: Lombardia Moto: speed 955 2001 Messaggi: 739 | ah ricorda che con questi scarichi puzzerai sempre di fumo !! la miglior scelta per la speed per praticità, peso e secondo me anche estetica rimane uno scarico basso e corto.. io sulla mia 955 monto uno shark cafè racer, non è bassissimo ma mi piace un sacco ed impuzzamento zero.. Ultima modifica di headless : 27-10-2007 alle ore 11.20.03. | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Info Contattami Regione: Culattopoli Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,785 | Citazione:
già è piccola se si svuota del tutto fa schifo __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Amarezza Racing Timme... | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Info Contattami Regione: Culattopoli Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,785 | Citazione:
anche xchè il gas mandato dalla 1050 direi sia molto di più di quello della street __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Amarezza Racing Timme... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |