![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-06-2007 Residenza: Trieste Regione: Friuli Venezia Giulia Moto: Daytona 675 Messaggi: 77 ![]() | Per quanto riguarda lo scarico di cui parlate non posso inventarmi niente, non ho notizie, ma ho visto montati su diverse Daytona sia Arrow, Mivv, Zard alto, Leovince e fatte poi girare su un banco prova. Il suond cambiava dall'originale, ma le prestazioni in termini di coppia e cavalli che ne uscivano dal grafico erano in pratica come quelle di un Dayto che montava l'originale. Quindi ho capito che se uno cambia lo scarico per aumentare prestazioni butta via i soldini (su questa moto). Mi resta da capire lo Zard basso. Appena ne passa una sul banco con questo scarico, vorrò vedere la differenza. Probabilmente non ci sarà neppure in quel caso, ma per logica guadagni peso xchè hai meno tubo e in più hai le masse concentrate in basso rispetto allo scarico alto e quindi ne guadagni in manegevolezza e inserimento. Ma questo non lo dico io, è una legge della fisica. | ||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-05-2007 Residenza: MILANO Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 tornado red Messaggi: 324 | Citazione:
Ah dimenticavo che anche io ho montato lo scarico a perto dapista triumph e sn veramente felice di averlo fatto,sarà anche vero che a moto ferma nn si sente una grandissima differenza(che però c'è)ma dai 6000 giri in su diventa una goduria è da spaccare i timpani ![]() è fantastico!!Ultima modifica di Davy89 : 02-11-2007 alle ore 09.27.15. | |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: Enna Regione: Sicilia Moto: STREET TRIPLE Biancaaaaaa Messaggi: 466 ![]() | Si secondo me come prestazioni non guadagna nulla!!!!! come fattore estetico niente perchè sembrano uguali agli originali, cambia solamente il boato che diventa una libidine ad un certo num di giri........ | ||
| | |
| | #14 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 01-10-2007 Residenza: provincia di Verona Regione: Veneto Moto: Daytona 675 Messaggi: 14 ![]() | ciao ragazzi, ieri ho montato lo scarico aperto triumph..... Fantastico il SOUND, ho sorpassato un mio amico in moto quasi prende un colpo... è rimasto impressionato dal boato. Domani però lo smonto e rimetto l'originale perchè non posso uscire in moto con la paura di una multa salatissima ed il fermo della stessa, l'anno prossimo quando vado in pista lo rimonto e la ci do che ci do senza paura di nulla. Ciao a tutti | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |