![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 01-10-2007 Residenza: provincia di Verona Regione: Veneto Moto: Daytona 675 Messaggi: 14 ![]() |
Ciao a tutti, qualcuno di voi a provato lo scarico aperto da pista originale triumph? mi sapete dire com'è di rumore e prestazioni? grazie | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Potenza Regione: Basilicata Moto: Street Triple nera - in garage Messaggi: 260 ![]() | C'è gia una discussione sullo scarico arrow basso qui trovi il video VIDEO CON L'ARROW BASSO by triumph INVECE.. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Info Contattami Regione: Culattopoli Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,785 | io credo che nessuno l'abbia montato o sentito... +/- sarà tipo quello aperto x il daytonino come rumore __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Amarezza Racing Timme... | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-02-2007 Residenza: prov di CL ma studio a Bologna Regione: emilia romagna Moto: daytona 675 black-gold Messaggi: 834 | von lo ha manontato ed io l'ho a casa pronto per montarlo... ho visto un video ed ha un boato assurdo... c'è da dire che la linea resta uguale (per alcuni è anche meglio...) io l'ho preso perchè regalatomi con i 500 euro di accessori!!! | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,528 | Citazione:
Infatti io ho dovuto fare un escamotage ![]() __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | io l'ho sentito il rumore perchè ce lo aveva montato sulla sua moto il tipo della concessionaria e non mi sembra facesse un boato particolarmente esagerato anche se comunque molto meglio di quello chiuso..io credo che lo farò mettere cercando di farmelo regalare o almeno scontare al ritiro della moto | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 617 | Scusate ma cosa intendete come scarico aperto? Io l'altro giorno ho provato la street con gli scarichi originali ma "aperti" con la modifica alla centralina. Il sound era fantastico, le prestazioni...boh, sembrava un pò più allegra di quella provata precedentemente con gli scarichi normali, ma non saprei dare una stima esatta di quanto è migliorata. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Casa dolce casa.. Regione: Nun so !! Dove sono Moto: Fiat Bravo 08 Messaggi: 4,906 | Per il 675, non posso dire nulla, per la Speed, il suono fino a 3000/4000 giri non cambia molto, solo un pò più cupo, ma poi diventa un boato !!!! | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,528 | non si dice, ma posso dirti che giro "tranquillo"..... ![]() ![]() Citazione:
![]() dentro è praticamente vuoto,un tubo passante..... __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. Ultima modifica di VonRichthofen : 31-10-2007 alle ore 13.47.33. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |