![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,186 |
ABBIAMO COMINCIATO UNA NOVA COLLABORAZIONE CON ANDREA DI EXAN QUESTO E' IL PRIMO RISULTATO: PER ORA SON PRONTI SOLO I TERMINALI, INTERCAMBIABILI, OMOLOGATI E CON IL DB KILLER ESTRAIBILE! MA STIAMO LAVORANDO SU UN TRE IN UNO NON MALE.... ![]() ![]() ![]() SOTTO UNA BREVISSIMA RECENSIONI DEL MIO PRIMO GIRETTO..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Allora.....dopo una prova su strada vi dico che la moto è molto piu' reattiva, spinge meglio ai bassi e arriva molto facilmente in zona rossa, è fluida, e non ha scoppietii vari in rilascio, sicuramente sarebbe il caso di allungare un pelino il rapporto perchè così diventà un po' una moto da cross...... ![]() ![]() Prossimamente montermo anche il 3 in 1 e vedremo di mettere la moto al banco così da dare quache indicazine in più...... Ma vi posso dire che il prodotto è ottimo rispetto alla concorrenza!! Dobbiamo ancora stabilire i prezzi del tutto perchè la Exan sta studiando più soluzioni per la street, Vi aggiorneremo sui prezzi appena possibile!!!! __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... Ultima modifica di Marco Manila : 30-10-2007 alle ore 08.11.18. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-11-2006 Residenza: spello Regione: umbria Dove sono Moto: speed triple 1050 scorched yellow 06 Messaggi: 1,033 | moto belli forse un pelino troppo lunghi Ultima modifica di Marco Manila : 30-10-2007 alle ore 08.11.45. Motivo: eliminato quotatura inutile | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | belli enri .......ma per la speed sono uguali??? __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #5 | |||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,186 | grande lino.... penso proprio di si! Citazione:
come già detto appena avro' piu info sui prezzi li comunichero' ![]() __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | |||
| | |
| | #6 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,399 | Ottima anteprima Pettibike, ghiottissima News per tutti gli Streeters presenti nel Forum! ![]() A me piacciono molto, e conoscendo Exan credo che siano validi e anche concorrenziali sotto il punto di vista economico. Ho provveduto ad aggiornare la pagina con tutti gli scarichi per la Street: | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,129 | Mi piacciono proprio, il fondello in carbonio e' davvero uno spettacolo. __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |