![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-10-2007 Residenza: Briga Novarese Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA Messaggi: 1,667 |
La moto bianca è sufficiente lavarla normalmente oppure è necessario anche lucidarla? Mi spiego il nero è una figata se lucidato e voi lucidate anche il bianco? Che fate? __________________ Fabrizio 79 primi | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: Enna Regione: Sicilia Moto: STREET TRIPLE Biancaaaaaa Messaggi: 466 ![]() | Ciao Badog1 credo che sia importante lavarla speesso e delicatamente, non penso sia necessario lucidarla.......... p.s. spero che arrivi presto il mio MOSTRO DELLE NEVI....... ciao | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-10-2007 Residenza: Briga Novarese Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA Messaggi: 1,667 |
Non ho messo puntali o cupolini, al max pulirò con uno straccio il quadro comandi. Meno si lavora....per me è solo un mezzo alternativo di viaggio e un sistema per far un poco figo. CIAO __________________ Fabrizio 79 primi | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: vicenza Regione: veneto Moto: street triple Messaggi: 1,839 ![]() | | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: vicenza Regione: veneto Moto: street triple Messaggi: 1,839 ![]() | | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-09-2007 Residenza: Ischia Regione: Forza Campania Dove sono Moto: Street triple white Messaggi: 810 ![]() | da quanto tempo avete ordinato la street...novità sui tempi di consegna...?io l'ho presa il 16/10 e il conce mi ha detto che venerdi 02/11 mi faceva sapere qualcosa...mha speriamo | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |