![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() |
Ciao belli, l'ho sempre detto di non avere un cane normale...ma una belva disumana!!! ho sempre saputo che fosse geloso della Street...l'ha odiata sin dal primo minuto che l'ha vista...ma la gelosia ha un limite... Questa volta l'ha combinata veramente grossa...ha superato ogni limite ![]() Preso da uno dei suoi peggiori attacchi feroci, ha deciso di sfogarsi DISTRUGGENDO tutte e 4 le frecce della Street.... le ha sbriciolate...spappolate....strappate...polverizzate (carcassa in plastica, plastica arancione e lampadina....si pure quella!)... Ora mettetevi nei miei panni... pensate che ritornate a casa e vedete la vostra bella motina nuova fiammante con al posto delle frecce solamente i mozziconi di mezzocentimetro dei fili elettrici spellati... ![]() ![]() ![]() Oltretutto a morso anche il portatarga.... Il bello è che la moto era incastrata tra lo scooterone e la rete in modo tale che non ci si potesse avvicinare...invece ce l'ha fatta.... ![]() E' stato un colpo troppo basso...non 1 freccia...HA FATTO IL GIRO E LA FATTE FUORI TUTTE E 4!!! CHE BASTARDO! eio che l'ho sempre difeso ... protetto, coperto dai danni che faceva....coccolato e sfamato.... STO INFAME!!! vabbè comunque a rimetterle originali ci vogliono 200 euri... (sti caxxi) e allora ho ordinato con coraggio quelle meravigliose della Rizoma!!! Che ne pensate? p.s.: siate solidali vi prego... in questi momenti una pacca sulla spalla significa molto!!! ![]() __________________ | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,628 | un pò troppo lunghe per i miei gusti....avrei preso qualcosa di più piccolo. __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-08-2007 Residenza: provincia salerno Regione: campania Moto: street triple nerissima Messaggi: 82 ![]() | beh...ti sono solidale...al 100%...pero' essendo un cane te lo devo proprio dire ....cha B A S T A R D O !!!!!!! ...belle le rizoma....ciao | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-09-2007 Residenza: Südtirol Regione: ST Moto: Street Triple Messaggi: 138 ![]() | comunque belle le rizoma, quanto le paghi? almeni i cavetti delle frecce teli ha lasciati o li devi tirare nuovi? dai che alla fine ti ritrovi con delle bellissime frcce. ciao | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,129 ![]() | Molto belle ma, due domande: 1-Le hai viste come sono montate sulla street? 2-Piaceranno anche al cane (non parlo dell'estetica ma del sapore)? ![]() ![]() ![]() __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | costano 30 euro l'una di listino....nette vedremo! il cane mi gira a 100 mt di distanza...è bastato uno sguardo! voglio piangere!!!! __________________ | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-09-2007 Residenza: gravina in p. Regione: puglia Dove sono Moto: street triple Messaggi: 233 | io gli farei mangiare una ventina di batterie ricaricabili,poi gli monto una lampadina della fraccia nel culo e le altre 2 nell'orecchie.... quando si avvicinerà alla moto gli si illumineranno tutti i buchi... taccisua.. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |