![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Se paghi la moto anche se non la immatricoli e' tua. Legittimamente. Non ci sono discussioni. Basta che ti fai dare il conformita' e non il libretto di circolazione. Ovviamente non ci puoi circolare. Il consiglio di lasciarla in concessionario pero' non va lasciato da parte. Se te la rubano in garage e non l'hai assicurata (come si fa' ad assicurare una moto non targata?) ce l'hai nello stoppino, invece se la lasci dal concessionario sei piu'' tutelato. | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 12000 km e 220 vel max. Messaggi: 1,448 | scusatemi ma a che serve avere la moto nel garage e non poterla guidare?? a questo punto è meglio averla dal conce: lontano dagli occhi lontano dal cuore! | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: Enna Regione: Sicilia Moto: STREET TRIPLE Biancaaaaaa Messaggi: 482 ![]() | Mi da fastidio tenerla in concessionaria perchè se è messa in esposizione i clienti di sicuro la smanettano tutta e magari gli lasciano qualche graffio.........sono troppo geloso della mia Street. Ma il capo mi ha assicurato che verrà messa da parte..... speriamo bene! | ||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 12000 km e 220 vel max. Messaggi: 1,448 | Citazione:
io ho chiesto la strett con consegna a gennaio e dal momento che avevo il finanziamentoa tasso zero entro 31/12 se non me la fa arrivare per dicembre gli interessi sul tasso zero li paga lei..... cmq ha detto che a Dicembre starà in conce e a Gennaio la immatricolano.... come assicurazione ho trovato 440 € . E' Buono? | |||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: Enna Regione: Sicilia Moto: STREET TRIPLE Biancaaaaaa Messaggi: 482 ![]() | La concessionaria mi ha detto che la posso tenere tranquillamente per questo non fa nessun problema............... Per quanto riguarda l'assicurazione ho trovato un'ottima offerta con 280 euro l'anno però con franchigia ( Milano Assicurazioni).Vedremo | ||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-11-2007 Residenza: Nato in un bel paesello del Cilento, ora nella nebbia pavese Regione: Lombardia Dove sono Moto: street foggy green triple Messaggi: 72 | Citazione:
Io avevo il tuo stesso problema.... poi sono andato a vederla il giorno dopo l'arrivo ed un cliente ha fatto al conce: dove è la street verde? Me la fai vedere? L'ho portata a casa subito! | |||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: Enna Regione: Sicilia Moto: STREET TRIPLE Biancaaaaaa Messaggi: 482 ![]() | Votantonio su questo hai ragione essendo una moto nuova la curiosità della gente è tanta.. poi la tua che è verde ancora peggio perchè ne hanno consegnate pochissimo.. hai fatto bene a portarla casa.... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |