![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: Enna Regione: Sicilia Moto: STREET TRIPLE Biancaaaaaa Messaggi: 466 ![]() |
Ciao ragazzi volevo sapere se vi è capitato quello che è successo a me. A Ottobre ho fatto il contratto dicendomi che entro il 15 di Novembre dovrebbe arrivare la mia Street...... fino qui tutto ok. Il problema sta che non vogliono consegnarmi la moto se prima non la immatricolo, ma io avevo deciso di immatricolarla a Gennaio........ Pensavo che al momento della consegna saldando il conto potevo portarmela a casa caricandomela su un furgone invece niente ![]() L'idea di dover lasciare la moto in concessionaria per un mese e mezzo mi da fastidio anche se mi hanno assicurato che l'avrebbero messa da parte in modo che nessuno la possa smanettarla........ ![]() Sapete dirmi qualcosa a riguardo? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | sono cose di normale amministrazione. o la immatricoli subito, o la lasci li da loro e attendi 2 mesi......io sinceramente non resisterei 1 giorno ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Saronno Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green Messaggi: 831 | Il mio consiglio è quello di lasciarla li in concessionaria. c'è il rischio che se tela rubano che cel'hai a casa nessuno ti ripaga nulla poi è angosciante avere a casa una street e non poterla usare ![]() ![]() | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-09-2007 Residenza: 3viso Regione: "cittadino del mondo" Moto: Street white fusion Messaggi: 51 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 1,900 ![]() | Secondo me è meglio che la paghi quando la immatricoli. Non sono un avvocato ma credo che fino ad allora non sia "legittimamente" tua (come acquistare un appartamento e non fare il rogito dal notaio). __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: Enna Regione: Sicilia Moto: STREET TRIPLE Biancaaaaaa Messaggi: 466 ![]() | Lupin3 io l'ho acquistata a Catania......... Marmor la concessionaria mi ha detto che quando arriva devo saldare la moto........ mettiamo che arriva a metà Nov significa che ho pagato7600 euro e non ho niente in mano.... staremo a vedere io mi batterò per portarmela a casa. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Info Contattami Regione: Culattopoli Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,785 | scusa ma stai in sicilia,che ti lamenti... li è caldo anche all'inverno,ora se tu abitassi nelle dolomiti magari potevi fare anche 2 conti,ma stai al caldo... poi nn credere che ci perdi chissà quanti soldi __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Amarezza Racing Timme... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |