![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
quanto pagate per la street di assicurazione???? nome assicurazione: quanti anni avete: classe: annuale o semestrale: rca: furto e incendio: valore assicurato: se avete qualche altro dato rilevante per il calcolo aggiungetelo... __________________ VIVI COME PUOI,PERCHE COME VUOI NON PUOI. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 625 | Io posso dirti che con la mia assicurazione, fondiaria-sai, il preventivo è stato di circa 850 euro annuali di cui: 1- RCA 350 euro Annuale 2- Furto ed incendio 500 euro annuale 3- Classe di merito : 6 4- Età: 26 5- Valore assicurato: 7595€ Però a gennaio mi è stato detto che dovrebbe cambiare leggermente | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-06-2007 Residenza: Trieste Regione: Friuli Venezia Giulia Moto: Daytona 675 Messaggi: 77 ![]() | E' un discorso inutile, non perchè sia poco interessante, ma perchè l'assicurazione dipende da tanti fattori: città, età, conducente, incidenti pregressi, sesso, classe di merito, tipo di assicuraz-tradizionale o telefonica,ecc.; ci lavoro e una comparazione è impossibile. Tendenzialmente le assicuraz telefoniche per ovvi motivi sono più convenienti, poi tra queste c'è quella che sa lavorare meglio e quella peggio...ma qui mi fermo; la migliore è quella che costa di meno alle stesse condizioni... ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 12000 km e 220 vel max. Messaggi: 1,296 | nome assicurazione: Carime assicurazione quanti anni avete: 29 classe: 7 annuale o semestrale: annuale rca:440 furto e incendio: non la fanno valore assicurato:- residenza: (prov. Salerno) | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: Grosseto Regione: Toscana Dove sono Moto: GREENSTREET ZARDIZZATA!!!PEEEEEMMM!!! Messaggi: 489 | Citazione:
quanti anni avete: 21 classe: 7 annuale o semestrale: annuale rca:420 furto e incendio: no valore assicurato:- residenza: (prov. Grosseto)[/ | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-04-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: speed 955 e TZR 250 (battezzata Campanellino) Messaggi: 1,426 ![]() | quanti anni avete: 28 classe: 4 annuale o semestrale: annuale rca:188 furto e incendio: 140 valore assicurato:-3500 residenza:MLANO | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-06-2006 Residenza: Vasto Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Sprint St.......R Messaggi: 381 | HDI Assicurazioni quanti anni avete: 29 classe: non ricordo annuale o semestrale: annuale rca:300 ![]() furto e incendio: no valore assicurato:- residenza: prov. Chieti | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |