![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,239 | in attesa della street stò facendo un pensierino allo scarico basso.....in teoria ne dovrebbero arrivare una valanga ![]() la mia domanda è........ma le pedaline passeggero non stonano? più che altro quei mezzi cilindri che guidano gli scarichi originali ![]() e poi le fessure dei fianchetti? bisogna cambiare anche quelli? ![]() __________________ Street Triple!! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Saronno Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green Messaggi: 821 | Guarda guarda! Un "quasi" compaesano! Eccoti questo link ti potrebbe essere utile! ![]() Tutti gli scarichi per la Street Triple P.S. Di che colore l'hai presa? | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,239 | devo ancora prenderla.....penso sett prox ma devo ancora vedere per il mo timmy ![]() cmq penso verde ![]() poi ci si vede in giro eh.... ![]() __________________ Street Triple!! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Saronno Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green Messaggi: 821 | Sicuramente ci vedremo in giro!!! ![]() Da quanto ho letto nell'altra discussione ho capito che hai intenzione di prenderla dal Magnoni, io l'ho presa li e mi ha trattato molto bene! Peccato dei tempi di attesa di triunz per la nera e la bianca nessun problema ma la verde.....ahimè ![]() qualche tempo fa ne aveva una bianca in pronta consegna ma hai intenzione di immatricolarla subito o aspettare il 2008? ciao f@bio! | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,239 | penso che aspetterò il verde a marzo ![]() se non cambio idea........ quello che intendevo per lo scarico basso è questo ![]() scusate la qualità del fotoritocco ![]() le due pedanine secondo voi sono facilmente smontabili e rimontabili quando servono? __________________ Street Triple!! | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Info Contattami Regione: Culattopoli Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,785 | le pedane sono facilmente smontabili se si ha lo scarico basso con gli originali,credo si debba dire 1 rosario x toglierle senza togliere i terminali __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Amarezza Racing Timme... | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,239 | facilmente nel senso che se la zavorrina mi dice "andiamo a fare un giro " in 5 minuti le monto? ![]() __________________ Street Triple!! | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Roma (Battistini) Regione: Lazio Dove sono Moto: Street Triple 675 Messaggi: 191 | Secondo me si...5 non so, 15 sicuri, se non sbaglio sono 4 bulloni. Io le toglierò di sicuro, senza scarichi sarebbero OSCENE e mia moglie sale in moto circa 10 volte l'anno... | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,239 | oggi ho buttato sotto l'occhio e ho visto che effettivamente sono due bulloni per pedana....quindi no problem ![]() __________________ Street Triple!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |