![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 06-10-2007 Residenza: Napoli Regione: Verona Dove sono Moto: Triumph Street Triple Messaggi: 40 ![]() | facendo un riassunto................il pieno non lo fanno piu' tranne alcune eccezioni quali Brescia...........dove la ritirero' io a gennaio, dunque buon segno!!! L'immobilaizer originale costa 400 euro e ha come predisposizione la lucina nel cruscotto mentre altri tipi si montano a parte e non puo' essere usata la lucina nel cruscotto. Cio'capito qualcosa? ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 12000 km e 220 vel max. Messaggi: 1,419 | Citazione:
Mi ha detto il conce che è meglio il patrol line prchè con gli altri bisogna tagliare i fili mentre il Patrol tiene lo spinotto... | |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Castelnovo (VI) Regione: Veneto Moto: Street Triple verde Messaggi: 552 ![]() | | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Junior ![]() | | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-09-2007 Residenza: Cittadella (PD) Regione: Veneto Dove sono Moto: StreetTriple White Messaggi: 202 ![]() | No. Sono andato a vederla anche li ma poi l'ho ordinata da Berti a Bassano del Grappa. ![]() Beh, della cosa si e' discusso anche in altri post. E' abbastanza soggettivo e nessuna combinazione ti garantisce la salvezza della tua moto. I bloccadisco sono i piu' economici ma anche i piu' veloci da aprire (per i ladri.....a riguardo c'e' un bel post su cui e' stato fatto un test di vari antifurti meccanici: resistono di piu' quelli a "U"). Credo che la soluzione ottimale sia una combinazione di questi. Magari la polizza furto per il primo anno o due..... Ultima modifica di lutor : 06-11-2007 alle ore 05.43.09. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |