![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-07-2007 Messaggi: 105 |
Ciao,premetto che non ho la street ma che ci sto pensando e andrò a provarla nella open week di milano il 17 novembre per decidermi. Ma voi sapete se la street monta di serie l'immobilizer con la lucetta nel cruscotto? Altra curiosità che mi attanaglia...ma la signora triumph ha ancora la vecchia e "talamiana" abitudine di omaggiare i clienti col pieno di benzina all'atto del ritiro della moto nuova? é un bel gesto che sicuramente ancora è attivo con la rete harley,ma non so se lo si usa ancora in casa triumph...spero di si! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,851 | nada benza __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Quanto Mi Diverto A Vedere La Falsità Della Gente... | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-10-2007 Residenza: Briga Novarese Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA Messaggi: 1,752 |
I miei conce di auto tutti in benza anche con l' ultima volvo S60...ladri!!!!! Dal Magnoni a Gallarate, m' ha detto che viene data con tutto full, liquidi e anche benza!!! Bel gesto per uno che vuole comunque un "oggetto" particolare, insomma la differenza. La luce nel cruscotto c'è, per l' antifurto, ma non so se sia l' immobilizer o solo la luce d' avvertimento. D' altronde è la vecchia....a mo di naja __________________ Fabrizio 84 primi | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-06-2007 Residenza: Gardone Val Trompia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple "The Black Sheep" Messaggi: 283 | Il pieno di benza per quanto riguarda la conce di Brescia, te lo fanno... per via dell'immobilizer niente da fare, la lucina è solo predisposta per l'antifurto optional. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-10-2007 Residenza: Briga Novarese Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA Messaggi: 1,752 | Il costo di quello originale è di circa 400 euri. Poi ogni conce ti può montare un modello differente non più triumph, il mio ne monta uno da meno di 400 euri. CIAO __________________ Fabrizio 84 primi | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |