![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-10-2007 Residenza: Briga Novarese Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA Messaggi: 1,748 |
Magari domanda banale ma dubbio amletico Penso sicuramente si, e mi basterebbe una o due volte l' anno per divertirsi. In quel caso è meglio preparare la moto in qualche maniera? Come vestiario immagino ci voglia tuta completa magari con gobba? Ovviamente oltre il resto..... Ma quanto costa una giornata di giretti? __________________ Fabrizio 84 primi | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Casa dolce casa.. Regione: Nun so !! Dove sono Moto: Fiat Bravo 08 Messaggi: 4,948 | Citazione:
Vestiario= Tuta di pelle con o senza gobba, guanti stivali casco Costo: Dipende dal circuito !!!!! | |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-10-2007 Residenza: Briga Novarese Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA Messaggi: 1,748 |
Costi=Circuito poniamo un Adria, non fa schifo e non è chissà cosa. Per mettere ad hoc l' assetto basta il concessionario che regoli il mono dietro? Ps se non mi sbaglio l' anteriore non è regoalbile. CIAO __________________ Fabrizio 84 primi | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,326 | beh io direi proprio di si ![]() se guardi sotto io ci ho girato parecchie volte anche con il t-max ........con la street e i suoi 107 cavalli secondo me puoi girare dove vuoi.....io con il timmy ho girato a Castelletto di branduzzo, pista molto lenta che secondo me con la street arrivi solo fino alla terza......però ti diverti cmq ![]() li i prezzi erano 3 turni da 20 min 30 eurini ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Casa dolce casa.. Regione: Nun so !! Dove sono Moto: Fiat Bravo 08 Messaggi: 4,948 | Adria, no vorrei dire cazzate, ma mi sembra che costi in promozione € 80,00 oppure prezzo normale € 120,00 Per l'assettp, non solo il posteriore, ma anche l'anteriore va regolato, nella street non lo puoi fare di serie, dovresti sostituire con gli elementi del 675, ma prima casomai ti fai una mezza giornata cosi e dopo valuti con il tempo !!! | ||
| | |
| | #6 | ||
Ok, i costi pensavo che fossero ben più alti. Per le regolazioni, mi accontenterò, almeno per ora del posteriore. E per altre spesone vedremo __________________ Fabrizio 84 primi Ultima modifica di badog1 : 03-11-2007 alle ore 16.08.47. | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,129 ![]() | Citazione:
![]() __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,835 | si ma nelle piste dove il rettilineo nn sia troppo lungo __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Dicevano Che Chi Cerca Trova... | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Roma (Battistini) Regione: Lazio Dove sono Moto: Street Triple 675 Messaggi: 191 | Anche nei rettilinei lunghi la street vedrete che si difenderà egregiamente...saremo noi a chiedere pietà per la fatica, soprattutto senza cupolino. Aggiungo che senza cupolino eviterei proprio di andare su piste veloci...io non vedo l'ora di rimettere le ruote a Vallelunga! :-) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |