![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,512 ![]() | ciao ragazzi..mi serve una grossa mano d' aiuto.............. per colpa di frank ho graffiato il forcellone posteriore della mia daytona 675.............. qualcuno conosce il codice del colore di quella parte specifica................... grazie anticipatamente............ vi amo.![]() __________________ ichnusa nel cuore | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Casa dolce casa.. Regione: Nun so !! Dove sono Moto: Fiat Bravo 08 Messaggi: 4,948 | Ma non credo che ci sia un codice colore per il nero del forcellone, comunque guarda sito Triumphche passione e trovi tutti i codici colore !!!! | ||
| | |
| | #3 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 31-05-2006 Residenza: Gualdo Tadino Regione: Umbria Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 48 | Citazione:
Ho addirittura chiamato la Triumph a Milano e mi hanno detto che il forcellone no è verniciato con la normali tecniche ma bensì con della vernice in polvere che viene spruzzata direttamente sul forcellone ad una temperatura di circa 80-90 °C( quindi in dei forni speciali). | |||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 12000 km e 220 vel max. Messaggi: 1,442 | Citazione:
Cmq, ti do un consiglio, cerca dalle tue zone qualche azienda che vernicia a polvere l'alluminio per gli infissi e chiedi di potrer visionare la mazzetta colori può darsi che loro ce l'hanno e se il graffio non è eccessivo puoi prendere un po' di quella polvere e miscelarla con del diluente e poi usarla . | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-10-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Moto: Corteggio la street! Messaggi: 67 | Secondo me se vai da un carrozziere in gamba ti sistema la moto al volo. Eviti di fare danni (a meno che tu non sia esperto del settore) e spenderai pure due lire ma il risultato ti conforterà. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,512 ![]() | grazie..... effettivamente avevo il dubbio ke la cosa non sarebbe stata cosi' semplice................ speriamo bene.............. ![]() __________________ ichnusa nel cuore | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,512 ![]() |
grazie mister troppo gentile......... ma smontare tutto mi stresserebbe troppo............... spero di cavarmela con un ritocco........... grazie mille cmq __________________ ichnusa nel cuore | ||
| | |
| | #9 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 31-05-2006 Residenza: Gualdo Tadino Regione: Umbria Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 48 | Citazione:
| |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-01-2007 Residenza: Villa Pitignano (PG) Regione: Umbria Dove sono Moto: Daytona 675 Racing Yellow Messaggi: 211 | Come va il mio terminale...vedo ke lo hai montato alla grande!!! Per quanto riguarda il forcelone, lascia perdere...è troppo lo sbattimento di smontare catena, ammortizzatore....e poi la catena la devi sostituire dato ke devi rompere la maglia!!!! Ti dico ciò perchè anke io causa sassata per gomme in mescola...avevo un bel punto dove era saltata la vernice del forcellone posteriore..non ti immagini le porcaccie ke ho tirato giù..... Io dato ke faccio modellismo ho molti colori(smalti Humbrol) e una sera mi sono messo giù per cercare di ricreare l'effetto desiderato..... Risultato OTTIMO, quasi invisibile!!!! Perciò ti rammento, di lasciar perdere di riverniciare il forcellone...ti farebbe solamente incazzare, nello smontare tutte le parti...vai di ritocchino con pennello finissimo e via dinuovo in sella!!!!Ciao un salutone FRANCESCO!!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |