![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
allora la moto e' arrivata dal concessionario....stamttina la stavano scaricando........ ma me la da' la settimana prossima........ ma e' possibile che ci vuole tutto sto tempo.......!!!!!!!!!!![]() ![]() ![]() mi ha detto che e' la settimana del salone di milano e non c'e' nesuno che me la puo' preparare.... mi ha detto che oggi fa' partire il finanziamento.... __________________ VIVI COME PUOI,PERCHE COME VUOI NON PUOI. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 5,986 | è evidente... ti stà prendendo in giro... e tu paghi.... ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Ogni volta che Chuck Norris si lancia in uno scontro, lo scontro scappa a gambe levate. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 5,986 | scusa... non riesco a non essere di parte... mi sento un po lubrano... cosa dovresti fare... bah... come al solito l'unica che funziona è farsi il fegato marcio e rompere i coglioni fino a quando pur di toglierti dai piedi magari na mossa se la danno... funziona così anche coi conce delle macchine... prima grandi promesse... poi quando hanno preso l'acconto (quando non tutti i soldi) cominciano i ritardi, le differenze su quanto effettivamente richiesto... e chi + ne ha + ne metta... salvo q.che rarissima eccezione il resto sono proprio 'commercianti' ... e questo nell'accezione + negativa del termine... mica gente onesta... ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Ogni volta che Chuck Norris si lancia in uno scontro, lo scontro scappa a gambe levate. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | si ma io fin'ora non gli ho dato neanche una lira.....(sono un commerciate...) il problema e' che i moduli el finanziamento ce l'hanno loro ...e purtroppo se vogliono lo fanno partire quando dicono loro..... fatto sta' che questo week and staro' senza moto... __________________ VIVI COME PUOI,PERCHE COME VUOI NON PUOI. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-08-2007 Residenza: Valenza Regione: Piemonte Dove sono Moto: strett triple black Messaggi: 53 ![]() | probabilmente è perchè non gli sono ancora arrivati i documenti di immatricolazione,viaggiano tramite circuito bancario e ci vogliono 4/5 girni perchè arrivino. Non disperare | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-09-2007 Residenza: LECCE Regione: PUGLIA Dove sono Moto: STREET TRIPLE 675 GREEN Messaggi: 201 ![]() | Non credete alla storia dei 4 5 giorni a me la moto è arrivata il 22 ottobre e ancora aspetto sono molto incazzato mi rivolgerò ad un legale anche xche mi hanno detto che dovrò aspettare un altra settimana.(ps. ho già saldato CONTANTI) | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 5,986 | profittatori! __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Ogni volta che Chuck Norris si lancia in uno scontro, lo scontro scappa a gambe levate. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |