![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 05-11-2007 Residenza: sciacca Regione: Sicilia Moto: vorrei la street Messaggi: 14 ![]() |
Ciao a tutti, sono un nuovo utente...mi sono registrato da pochi minuti perchè voglio essere aggiornato sul mondo dell Triumph, che sinceramente mi fanno impazzire da quanto sono belle!!!! Venendo al sodo...ho 20 anni sto per prendere la patente A2 e vorrei avere una street triple, però non so se esiste una versione depotenziata....qualcuno sa darmi qualche delucidazione?? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street triple spero Messaggi: 79 ![]() | anch io sono nella tua stessa situazione e il conce mi ha confermato che e possibile ordinarla depotenziata.non so se bisogna pagarlo il depotenziamento e il ripotenziamento xò | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-09-2007 Residenza: Jesi Regione: Marche Moto: Street Jet Black Messaggi: 196 ![]() | La versione standard e quella depotenziata costano a listino allo stesso modo. Il ripotenziamento (pratica assolutamente non legale come già saprete) si può fare in un secondo momento ed ogni meccanico che la esegue vuole la sua "ricompensa"... __________________ | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-09-2007 Residenza: Jesi Regione: Marche Moto: Street Jet Black Messaggi: 196 ![]() | In pratica una street depotenziata si differenzia dalla normale solo per il numero di cavalli o kilowatt (che di preciso non so come vengano limitati, meccanicamente o elettronicamente) e questo viene documentato a libretto. Quando poi ti viene la voglia di tirar fuori tutti i 100 e passa cavalli del 3 cilindri ti basta un meccanico e in qualche minuto hai una Street "full power"...l'unica cosa è che il libretto è sempre lo stesso e alla voce kW il numerino è sempre quello di prima.(per poter modificare il libretto credo che sia necessaria una nuova omologazione) Adesso capirai bene che in caso di controllo al banco diventerà difficile spiegare l'incongruenza. Spero di essere stato esaustivo. __________________ | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-09-2007 Residenza: quel di udine Regione: friuli Moto: ex cr250,shiver la bianca la bella Messaggi: 788 ![]() | anch'io era nella tua stessa situazione..ma ho deciso di aspettare marzo,farmi l'a3in modo da non aver nessun problema"con la giustizia",anche se ai tempi,k nn aveva il motorino senza strozzi?!(il discorso sostanzialmente è quello)...cumunque con la moto depotenziata dovrebbero essere inferiori anche i prezzi di assicurazione e bollo... | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street triple spero Messaggi: 79 ![]() | peccato pensavo fosse reversibile il depotenziamento anche dal punto di vista legalee interesse c è a prendersela depotenziata se poi deve rimanere così x sempre?tanto vale aspettare o correre il rischio | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Saronno Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green Messaggi: 515 | Il depotenziamento è previsto, infatti sui cataloghi uk c'è come optional sia quello a 34ps e sia quello a 98ps Il ripotenziamento può essere eseguito in maniera legalmente con la conseguente revisione e la modifica del libretto __________________ Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana........sull'universo ho ancora qualche dubbio. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 05-11-2007 Residenza: sciacca Regione: Sicilia Moto: vorrei la street Messaggi: 14 ![]() | uhm...avevo gà sentito dire che dal punto di vista legale e burocratico il ripotenziamento non era semplicissimo...ma dal punto di vista meccanico in che cosa consisterebbe??? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |