Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Cominciare ad allestire la mia Street

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di England
    Data Registrazione
    18/07/07
    Località
    Lecco
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    Messaggi
    2,813

    Cominciare ad allestire la mia Street

    Visto che aspetto a targarla e che ce lìho disponibile a casa, voglio cominciare ad allestirla per il debutto a gennaio.
    Innanzi tutto volevo montare i miei contrappesi manubrio della divina racing, ma mi sono accorto che non entrano all'interno del foro del manubrio, ma il nostro non dovrebbe avere il diametro di 22 mm? i contrappesi li avevo montati sull'hornet ed entravano perfettamente come mai?
    Poi mi son fatto un giro sul sito della rizoma perchè vorrei montare un manubrio conico color oro cos'i da riprendere il colore delle forcelle e delle pinze, le manopole della rizoma nere che son stupende, ed infine per completare l'opera, volevo metterci le leve freno e frizione nere sempre della rizoma, ma qui dopo aver visto il prezzo sono svenuto!!!!
    Mi hanno dovuto rianimare!!
    costano solamente 129€ l'una!!!!!! 258€ per 2 leve ovvero 500milalire per due pezzetti di alluminio????

    ma sti qui della rizoma si son bevuti il cervello????????

    per le frecce avevo pensato alle viper barracuda, mentre gli specchietti ancora non ne ho trovati che mi gustano????

    Qualcuno ha pareri o consigli????
    Ermaggico-England

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Data Registrazione
    31/07/06
    Località
    Monceropoli City
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    Messaggi
    10,424
    le manopole e i contrappesi nn vanno bene xchè io li volevo portare dietro dalla vecchia moto ma il diametro del manubrio nn è uguale...
    il nostro mi sembra sia come quello della bonnie,quindi ci sarà da aspettare...
    se devi cambiare solo le leve mettici la pompa nissin oro del daytona
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di marmor
    Data Registrazione
    28/09/07
    Località
    Prato
    Moto
    Street S (FURIA) Black
    Messaggi
    4,776
    Anche io pensavo al manubrio oro della Rizoma ma volevo anche i risers neri più bassi per abbassare leggermente l'assetto. Sapete se montando i riser da 45 le manopole toccano col serbatoio?

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Data Registrazione
    12/11/07
    Località
    Parma
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Messaggi
    8,149
    Io oggi ho montato la luce targa a led!

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di England
    Data Registrazione
    18/07/07
    Località
    Lecco
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    Messaggi
    2,813
    qualcuno sa di leve freno e frizione in stile rizoma, cioè alluminio o ergal, che non costino una rapina come appunto le rizoma?
    Ermaggico-England

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Data Registrazione
    12/11/07
    Località
    Parma
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Messaggi
    8,149
    Citazione Originariamente Scritto da England Visualizza Messaggio
    qualcuno sa di leve freno e frizione in stile rizoma, cioè alluminio o ergal, che non costino una rapina come appunto le rizoma?
    Scusa ma se devi cambiare la leva del freno non ti conviene mettere una nuova pompa radiale piuttosto?? Così abbini estetica e sostanza...

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di England
    Data Registrazione
    18/07/07
    Località
    Lecco
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    Messaggi
    2,813
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Scusa ma se devi cambiare la leva del freno non ti conviene mettere una nuova pompa radiale piuttosto?? Così abbini estetica e sostanza...
    certo hai ragione visto il prezzo, però io pensavo di spendere un 50tina di € per leva frizione e freno in alluminio anodizzato, mai più pensavo che costassero 258€ la coppia!!!!!!
    Ermaggico-England

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di mardock23
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    ROMA
    Moto
    bonnie black 09
    Messaggi
    789
    Citazione Originariamente Scritto da Wallace Visualizza Messaggio
    le manopole e i contrappesi nn vanno bene xchè io li volevo portare dietro dalla vecchia moto ma il diametro del manubrio nn è uguale...
    il nostro mi sembra sia come quello della bonnie,quindi ci sarà da aspettare...
    se devi cambiare solo le leve mettici la pompa nissin oro del daytona
    sei sicuro che sia come quello della bonnie???io volevo mettere gli specchi della bonnie e se qualcuono mi puo' dare la conferma passo all'ordine...
    VIVI COME PUOI,PERCHE COME VUOI NON PUOI.

  10. #9
    Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Data Registrazione
    17/09/07
    Località
    Casalacch/Round Cafè/SS 65
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Messaggi
    9,348
    Citazione Originariamente Scritto da marmor Visualizza Messaggio
    Anche io pensavo al manubrio oro della Rizoma ma volevo anche i risers neri più bassi per abbassare leggermente l'assetto. Sapete se montando i riser da 45 le manopole toccano col serbatoio?
    Quoto... anch'io volevo far lo stesso!
    Non mi sembra tocchino il serbatoio, perchè ha poco sterzo perciò dello spazio ne rimane abbastanza; piuttosto avrei dei bubbi per il cupolino; lì lo spazio è veramente ridotto; il manubrio si va quasi ad incassare in un incavo del cupolino medesimo... boh, vedremo
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di marmor
    Data Registrazione
    28/09/07
    Località
    Prato
    Moto
    Street S (FURIA) Black
    Messaggi
    4,776
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Quoto... anch'io volevo far lo stesso!
    Non mi sembra tocchino il serbatoio, perchè ha poco sterzo perciò dello spazio ne rimane abbastanza; piuttosto avrei dei bubbi per il cupolino; lì lo spazio è veramente ridotto; il manubrio si va quasi ad incassare in un incavo del cupolino medesimo... boh, vedremo
    Speriamo che ci sia spazio a sufficienza, anche perchè come fai a comprare il tutto senza essere sicuro di poterlo montare. Costasse 2 euri ...maremma arpia!!!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Da che moto cominciare
    Di Slow nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 02/08/2008, 07:06
  2. Su sky sta x cominciare................
    Di Medoro nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02/01/2008, 21:15
  3. ...tanto per cominciare
    Di zotom nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15/05/2007, 23:36
  4. Per chi vuole cominciare
    Di Muttley nel forum 4 risate
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 19/03/2007, 10:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •