![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #35 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 700 | mmm....beh non sembra male...inoltre è più protettivo di quello per la street, magari mi toglie il problema di dover, un giorno, mettere quello in plexiglass per viaggiare in autostrada. Voi che ne dite? | ||
| | |
| | #36 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-10-2007 Regione: lombardia Moto: Speed Messaggi: 779 ![]() | Citazione:
moto diverse > cupolini diversi E' un po come quelli che aggiungono le prese laterali alle normali BMW per farle assomigliare alle M... in se la fiancata con le griglie è stupenda (se nei punti esatti e con materiale originale), ma poi noti il resto della macchina: magari i 2 terminali anzichè i 4, alla peggio noti che è diesel... e ti cadono le palle per terra. guidare una finta M non è il massimo della vita... | |||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 700 | siamo d'accordo...ma alla fine è solo per una funzione non estetica ma pratica. A me il cupolino in plexi della street non mi piace proprio, avrei preferito una soluzione con due cupolini fly screen differenti tipo uno basso ed uno alto, invece di presentarne uno sopra l'altro | ||
| | |
| | #38 | |||
| R.A.T. Pack Leader Lecco ![]() ![]() ![]() | Citazione:
__________________ Ermaggico-England |R.A.T. Pack Leader Lecco| and does not end here....... Nominato dal R.A.T. come Stilista Ufficiale Giorgio ARMADI!!! | |||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-09-2007 Residenza: Torino Regione: Moto: ex Street Triple - ora TIGER ORANGE Messaggi: 560 ![]() | | ||
| | |
| | #40 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-10-2007 Regione: lombardia Moto: Speed Messaggi: 779 ![]() | Citazione:
Basta che poi sul cupolino ci scrivi "a te che guardi: no, non è la speed!" Scherzo... mi rendo conto che l'estetica è una cosa molto soggettiva. Se sei a favore del trapianto, ti consiglio di vedere questo post (se non l'hai gia' visto) Cominciare ad allestire la mia Street in fondo alla pagina c'è una foto con la street verde e il cupolino della speed. Ciao! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |