![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| R.A.T. Pack Leader Lecco ![]() ![]() ![]() | sono d'accordo entrambi sono praticamente inutili al fine protettivoi, discorso diverso se si monta l'unghia fumè su quello dalla Street, questo accessorio fa divenatre il cupolino più protettivo di quello della Speed. __________________ Ermaggico-England |R.A.T. Pack Leader Lecco| and does not end here....... Nominato dal R.A.T. come Stilista Ufficiale Giorgio ARMADI!!! | ||
| | |
| | #45 | |||
| R.A.T. Pack Leader Lecco ![]() ![]() ![]() | Citazione:
100 volte l'aria in faccia piuttosto che quel plexi aggiuntivo al magnifico cupolino speed __________________ Ermaggico-England |R.A.T. Pack Leader Lecco| and does not end here....... Nominato dal R.A.T. come Stilista Ufficiale Giorgio ARMADI!!! | |||
| | |
| | #46 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-09-2007 Residenza: Torino Regione: Moto: ex Street Triple - ora TIGER ORANGE Messaggi: 560 ![]() | Citazione:
il cupolino della speed è chiaramente più piccolino di quello della Street, si vede, e ha in punta una concavità ben maggiore di quella della Street! Quindi perchè secondo te protegge di più quellod ella Speed??? | |||
| | |
| | #47 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-10-2007 Regione: lombardia Moto: Speed Messaggi: 779 ![]() | Citazione:
sembra proprio un unghia umana! è orrenda, stile i cupolini che i crucchi mettono sulle R6... io l'ho riportata perchè ho notato che il problema non è solo di natura estetica, qui c'è gente che cerca protezione dall'aria... e direi che nemmeno il cupolino della speed fa tanto. Ma su questo forse è meglio lasciar parlare i proprietari. e poi dai un'occhiata a quest'altra immagine: la speed è vecchia, ma il cupolino è simile e il plexi è decisamente accettabile. Pare fatto con cura (trattasi comunque di roba artigianale) PETTINARI Ultima modifica di andre_ : 18-11-2007 alle ore 23.06.54. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |