|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Triumphista Junior
![]() |
Ciao a tutti,
visto che parecchi di voi, tra cui "l'amministratore" sono venuti in fiera a farci visita e ci hanno chiesto le varie caratteristiche degli scarichi per Triumph StreetTriple, mi permetto di comunicarvi che ho messo tutti i dettagli, le foto e i prezzi sul mio sito sweetpipes.it e più precisamente alla pagina: Immagini Street Triple inoltre ho anche uploadato un paio di video dei due silenziatori per far ascoltare il sound. Si tratta della versione doppio silenziatore lato sella RACING: Triumph Street Triple Triumph Street Triple Per qualsiasi informazioni vi prego di scrivermi a sergio@sweetpipes.it Sergio --- |
||
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Il Boss
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 01-03-06
ubicazione: Rimini
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
|
Ciao Sergio (Sweetpipes) mi fa piacere che tu abbia postato i video e le foto dei nuovi scarichi, perchè sono davvero belli e sentire che anche il sound è degno di tanta qualità e bellezza non mi sorprende conoscendo la qualità degli scarichi Zard!
![]() ...sai che non pensavo che la Streettina suonasse così cattiva? ![]()
|
||
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Triumphista Junior
![]() |
Ciao Marco ... poi al salone mi sei sfuggito. Ero preda di un delirio di folla al quale abbiamo fatto fatica a tener botta.
Grazie per i complimenti. Riguardo alla "streetina", oggi eravamo tutti radunati intorno alla moto (in realtà non solo questa ma anche la Hypermotard e il la 1098 per il quale abbiamo presentato il kit completo racing). Avevamo tutti un sorriso a 64 denti e ci sembrava veramente di essere bambini con il giocattolo nuovo ... ![]() ![]() La piccola Street fa un rumore straordinario considerando comunque che si tratta della versione racing. Scusate se me ne approfitto, ma chi volesse sentire il rumore del kit comopleto della 1098 o della Hypermotard (OK non sono Triumph, ma fanno una libidine atroce) può vedere i video qui: Download grazie ancora. Sergio --- |
||
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() |
Belli belli e che sound!! Sembra un mille!
Aspetto con impazienza la versione in carbonio omologata (prezzi per i triumphisti del forum?). Hai anche qualche diagramma di coppia e potenza?
|
|
|
|
#9 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 20-10-07
ubicazione: Bormio/Palau/Lytham
Regione:
Moto: Street Triple
![]() |
Porca Banana....
bella storia...!!!! Ottimo sound!! Io sono uno di quelli che si è fermato allo stand a chiedere info... l'impressione che mi ha dato a livello estetico è stata mooolto positiva...ora che ho sentito il sound sono addirittura entusiasta... Una sola informazione...nella moto nel video come erano settati filtro e centralina?Cosa consiglia ZARD in caso di montaggio senza db killer ? Grazie e scusate l'ignoranza... Cristian
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|