Ultima modifica di Marco Manila; 15/11/2007 alle 08:59 Motivo: eliminate scansioni per non avere problemi con Superbike
l'avevo già letto.
Tolta la shiver che ha il problema di un acceleratore elettronico poco a punto, la hornet e la street sono probabilmente le regine delle naked.
Cera qulache dubbio???
Cmq fino ad ora tutte le comparative sono risultate a favore della piccola street che è stata battezzata regina delle piccole naked..aspettiamo solo l'impietoso confronto con la monster...ma non esiste neanche storia.
Vorrei far notare che se a prima vista le curve di coppia sembrano simili....in realtà se le avessero sovrapposte si sarebbe notato la superiorità indiscussa del 3 cilindri di casa triumph..che arriva in coppia già a 1,800 girì..mentre gli altri stanno ancora spingendo con i piedi le loro moto.....
Motore fluido lineare e sempre prondo....unico.
Faccio notare che le pinze radiali che qui in motli venerano come necessarie per considerare i freni decenti....risultano essere totalmente inefficaci e utimi in termini prestazionali..utili solo per mostrarle fuori dal bar, io preferisco la concretezza dei fatti..i giudizzio sulla carta li lasci ad altri.
Ultima modifica di luxor79; 15/11/2007 alle 07:02
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
cmq ad essere molto obiettivi la hornet 07 è davvero un'ottima moto. Un buon pacchetto motore telaio. Sono riusciti a darle le prestazioni che non hanno trovato quelli della kawasaki con la Z750, che nonostante il portentoso motore, è troppo pesante.
Certo...l'estetica è soggettiva...a me inizialmente faceva cagare...poi ci ho fatto l'occhio ed è iniziata a piacermi.
MikiFF ho dovuto eliminare le scansioni della rivista in quanto non è possibile publicarle online senza il loro consenso per ovvi motivi.

Ok!
Sono state prese da un altro sito in cui il consenso era stato dato direttamente da "maverick" di SBK...
![]()
Volevo la Shiver e, quando ho letto la comparativa ad essere sincero ho avuto qualche dubbio sul trattamento riservato alla Street, dato che su quel numero c'è un po' di pubblicità (una pagina più il paginone centrale con modella poco vestita) pagata dalla Triumph.
Però, quando ho visto anche altre riviste del settore dare più o meno gli stessi giudizi, non ho avuto alcun dubbio e ho fatto l'ordine.
Invece di mettere la scansione della copertina perchè non metti quella di Sara con la Street

letta,mi sembra sia di agosto o settembre...
cmq,ci vorrebbe una bella comparativa adesso che è uscito il monster fra la miglior bici,la nostra e unica a 3 e la miglior quadro
...FORZA INTER...PSN: baccello