![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: vicenza Regione: veneto Moto: street triple Messaggi: 1,849 ![]() | Anche questo non è male...non so tradotto in euro quanto sia.. http://www.rg-racing.com/browseBike/...iple/2007.aspx | ||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,322 ![]() | Citazione:
Ma ho visto che nella lista degli espositori 2007 c'era anche TRIUMPH CHE PASSIONE !!!! Se partecipa anche quest'anno vengo di sicuro! ![]() __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Verde Messaggi: 8,929 | cmq,visto dal vivo il maddoctor nn fa poi così schifo,ma il fanale originale a led è tutt'un'altra cosa __________________ Ci vorrebbe il mare ...FORZA INTER... | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 22-08-2007 Residenza: Mosnigo City (TV) Regione: Veneto Dove sono Moto: Streep... Messaggi: 174 | Citazione:
erano entrambi gli ultimi pezzi, la taglia mi andava bene e per quei soldi non avrei mai trovato la stessa qualità da nessun'altra parte. e c'erano offerte simili per giacce e stivali Quest'anno ci torno...spero di avere la stessa fortuna!!! | |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Junior ![]() | non vi sembra di essere un pò troppo drastici con i commenti del mad doctor??? Tutto sommato sono stati i primi a dire che non era ancora la versione definitiva.... Io li ho sentiti oggi e mi hanno detto che la versione definitiva dovrebbe esser pronta per i primi di dicembre. | ||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
si infatti non era definitiva tanto da portarla al salone di milano.....forse per farsi insultare... e' palese che sia il pannello della speed adattato alla street solo che visivamente tra le due c'e' un bel po' di differenza...anzi un abbisso.... certo che se' a dicembre presentano il pannello della street giusto ritrattero' i miei commenti... ma se rimane questo mi sa' che l'unico che vendono e' quello che ho visto su quella street verde __________________ VIVI COME PUOI,PERCHE COME VUOI NON PUOI. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |