![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Verde Messaggi: 8,929 |
nn mi sembra malvagio ma che prezzo ![]() Heckumbau Kennzeichenhalter Triumph Street Triple 675 su eBay.it Markenspezifische Teile, Motorrad- Kraftradteile, Auto Motorrad Teile __________________ Ci vorrebbe il mare ...FORZA INTER... | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: Street NERA Messaggi: 1,534 ![]() | Per essere bello è bello....non è tanto economico... Ho contattato la barracuda, gli accessori per la street saranno disponibili da gennaio. Oltre a questa marca penso che tutte le altre a breve faranno accessori di tutti i tipi per la street..io aspetterei.. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Saronno Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green Messaggi: 1,062 | Se avessero avanzato un pò di più la targa, nascosto la luce sotto l' "unghia" e le frecce posizionate più in basso, sarebbe perfetto! Comunque non male! | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,322 ![]() | Non male, vediamo a Gennaio cosa proprorranno gli altri. Ma al salone di Milano non c'era niente per la Street? __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,322 ![]() | Quando lo fanno? Se non sbaglio è una mostra mercato dov'è possibile anche acquistare (è conveniente?). __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-10-2007 Regione: Milano Moto: Speed nera e incaxxata...! Un mostro! Messaggi: 1,023 ![]() | In effetti non è male anche se non lo regalano affatto!?! Anche io ho chiesto info alla Barracuda e mi hanno detto di aspettare Gennaio perchè usciranno diverse parti "dedicate" alla Street e non rivedute e corrette come quelle che ci sono in giro oggi. Anche la concessionaria Triumph di Milano mi ha detto che in Triumph stanno studiando una linea di accessori dedicati (primo tra tutti porta targa) che dovrebbe essere distribuita da Gennaio 2008. | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-11-2007 Residenza: Camponogara (VE) Regione: Veneto Moto: ... Messaggi: 552 ![]() | Citazione:
Se vuoi maggiori info il sito è: Bike Expo 2008 | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |