![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
qual'e' secondo voi il modo migliore per fare il rodaggio?? la miqa da domeniica ad oggi ha fatto 350 km ma la uso solo per andare al lavoro.. diciamo che fin ora ho cercato di mantenere i giri in 6a tra i 4000 e i 5000 giri e cercare di cambiare le marce intorno ai 3000anche se superati i 300 km sto' ceercando di cambiare trai 4000 e i 5000. c3erco di essere il piu' delicato possibile in accellerazione e decellerazione anche se con l'on off anche il cambio marcia e' un po' brusco... voi cosa fate?? __________________ VIVI COME PUOI,PERCHE COME VUOI NON PUOI. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,460 ![]() | Quello che fai va benissimo!! e attieniti allo schema sul serbatoio.... Inoltre cerca di non tenere andature costanti ( sia veloci che lente) troppo a lungo (Scritto sul libretto d'uso e manutenzione).... | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
ragazzi e' veramente dura..la bestia tira sempre.....certe volte mi piange il cuore a sentirla frenata cosi'... e a farmi superare dai 50ini ho notato che la seconda e la sesta sono un po' durette ad entrare...come se la frizione non attaccasse bene...infatti all'inizio era piu' duretta ora e' morbida o si e' ammorbidita o mi e' venuto un avambraccio alla swarzeneger a forza di apri e chiudu... ![]() __________________ VIVI COME PUOI,PERCHE COME VUOI NON PUOI. | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,321 ![]() | Da quello che leggo quindi fare un rodaggio "autostradale" cioè velocità costanti per parecchio tempo, anche senza tirare le marce è sbagliato... ? __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-06-2007 Residenza: Provincia di Chieti Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Speed 1050 MattBlack 07. Ex :Pegaso125- M900 - Hornet 600- Z1000 Messaggi: 1,177 ![]() | Per me stai facendo bene ma leggi anche sul libretto di uso cosa ti consigliano . Io con la mia Speed ho cercato di seguire cio che la casa mi consigliava | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,512 ![]() | Citazione:
Claro que sì! __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | si ma e' un po' troppo ferreo sto rodaggio io guardando in giro su latri forum il consiglio e di essere elastici senza esagerare...ho paura che piu' che fargli bene sto rodaggio impolmonisca la moto __________________ VIVI COME PUOI,PERCHE COME VUOI NON PUOI. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | BEL POST, IO LO SPOSTEREI NELLA SEZIONE GENERICA PER QUANTO MI RIGUARDA NON SO, IO HO SEMPRE PRESO MOTO USATE, IL RODAGGIO L'AVEVO FATTO SOLO CON LO SCUTERINO | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |