![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-08-2007 Residenza: provincia salerno Regione: campania Moto: street triple nerissima Messaggi: 82 ![]() |
SALVE A TUTTI, VOLEVO CHIEDER A CHI HA GIA' PROVVEDUTO QUANTO HA PAGATO E QUANDO SI PAGA IL BOLLO PER LA NOSTRA STREET? PREMESSO CHE IO L'HO IMMATRICOLATA IL 10/10/2007...GRAZIE CIAO | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Verde Messaggi: 8,929 | credo sia sui 120€ poi dipende da regione a regione,ma entro fine novembre mi pare ci sia da pagarlo __________________ Ci vorrebbe il mare ...FORZA INTER... | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-12-2006 Residenza: Titty Twister Regione: Lombardia Dove sono Moto: daysee 08 Messaggi: 491 ![]() | io in lombardia per la daytona ho pagato 98 euro...andrebbe pagato entro un mese dall'immatricolazione per chi non ha ancora pagato quello di giugno... prevedo parecchi interessi e more varie __________________ cerco blocco motore a tre cilindri a poco anche devastati.. voglio farmi un tavolinetto | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-10-2007 Regione: lombardia Moto: Speed Messaggi: 779 ![]() | Citazione:
Le moto sono euro 3. E poi l'esenzione bollo auto (e incentivi acquisto) c'è solo su motori molto piccini... e dal 2008 pare nemmeno su quelli. | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-11-2007 Residenza: Provincia di Como Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple white fusion Messaggi: 79 | Ciao, io ho pagato 88 euro di bollo!!!! ![]() Il pagamento deve essere fatto entro la fine del mese successivo a quello di immatricolazione. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |