![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-09-2007 Residenza: Ischia Regione: CaMpAnIa Dove sono Moto: Street triple white Messaggi: 891 ![]() | mancavo da un pò sul forum per alcuni impegni...uno di questi il ritiro della streettina.......sabato l'ho ritirata.... è uno sballo si guida con una facilità impressionante molto comoda e ke scatto...ieri ho fatto sui 110km calcolando che il giro dell'isola è 36km...bella veramente.. ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-10-2007 Residenza: Lavagna Regione: Liguria Moto: Street Triple Messaggi: 169 ![]() | | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,460 ![]() | Bella eh?? Io proprio oggi pom ho tolto la batteria e l'ho portata in casa... Ormai al nord non ci sono più le condizioni....A meno che non si voglia prendere pioggia o ibernare.... | ||
| | |
| | #6 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Mandello del Lario Regione: MotoGuzziLand Dove sono Moto: Street Triple Messaggi: 44 ![]() | Ma dai ragazzi che dite??? Io il mio Cagivino l'ho sempre tirato fuori dal garage anche in pieno inverno! Solo l'acqua mi ferma, ma per la menata che dopo la devo asciugare e fa freddo... Per il resto... vento e freddo cosa sono in confronto alla gioia di stare in sella alla mia donn... ehm... moto? E poi hanno inventato anche i guanti invernali e le tute termiche... ![]() | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 12000 km e 220 vel max. Messaggi: 1,522 | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |