Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e rendersi conto di quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum - Compleanno Forum 2008 REPORT - TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Street Triple
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-11-2007, 14.52.47   #11
cristiano
Nuovo Triumphista

Registrato il: 26-11-2007

Il mio problema è giusto la zavorrina! Vorrei trovare un compromesso tra una moto bella ed una adatta alla zavorrina. (naturalmente sempre una naked 600 o max 750) Come ho già detto ho provato la er 6n kawasaki (non mi è piaciuta per niente basta sedersi sopra e la moto si abbassa di 50 cm!). Altra domandona: Quali sono i canali migliori per comprare un usato? è meglio il privato o il concessionario? Concludendo se dovessi scegliere io senza pensare a niente andrei subito a prendere la street, ma alla zavorrina non si comanda!
cristiano non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 27-11-2007, 18.22.40   #12
homer81ct
Triumphista

L'avatar di homer81ct

Registrato il: 06-09-2007
Regione: Sicilia
Dove sono
Moto: Street Triple nera!!!
Invia un messaggio via MSN a homer81ct Uomo

Beh la Z750 è scomodissima per la zavorra, su questo non c'è dubbio. E' come stare su una supersportiva, il sedile è striminzito, poco imbottito e su un livello d'altezza differente. Non puoi montare un maniglione posteriore e tenersi al serbatoio non è sempre facile perchè è molto proteso in avanti.

Sulla street hai una sella unica, quindi non c'è differenza di altezza tra pilota e passeggero (se non minima). Puoi montare un maniglione posteriore, forse l'unico inconveniente possono essere gli scarichi alti che potrebbero scaldare un pò, ma sicuramente si sentono se stai in città, se sei in movimento non dovresti farci caso. Io quando l'ho provata a motore molto caldo ci ho poggiato le mani per sbaglio (sugli scarichi) e mi sono stupido del fatto che non fossero così caldi da scottarsi, anzi.

Riguardo l'usato...non penso troverai street usate, al max quelle demo usate dai concessionari, ma non la consiglierei a nessuno, perchè tutti quelli che le provano le scannano senza ritegno (me compreso).

Se posso darti un consiglio, sperando di non diventare impopolare visto che siamo in un forum della triumph, valuta anche la hornet, è molto valida se devi andarci spesso in due. Ha i maniglioni laterali ed una seduta un pò meno sportiva. Inoltre il prezzo è molto più basso, ho visto che ora con 6500 euro te la tirano dietro, ancora qualche settimana e potresti anche averla con 6000 euro.
homer81ct non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 27-11-2007, 21.19.19   #13
sabbia
Triumphista Junior

L'avatar di sabbia

Registrato il: 20-11-2007
Regione: Due Laghi
Moto: T.Street T. "Talco"

con 7000 eurini con abs c.i.m.
sabbia non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 28-11-2007, 06.31.40   #14
jimmy27
Triumphista

L'avatar di jimmy27

Registrato il: 14-09-2007
Regione: lombardia
Moto: street triple
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da cristiano Visualizza messaggio
Concludendo se dovessi scegliere io senza pensare a niente andrei subito a prendere la street, ma alla zavorrina non si comanda!
cambia zavorrina!!

oppure si compra anche lei una moto...
jimmy27 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 28-11-2007, 10.46.15   #15
cristiano
Nuovo Triumphista

Registrato il: 26-11-2007

Non vuole fare la patente, ed è meglio così... sai l'ho vista su un ciao e mi è bastato... e dove portei montare un maniglione sulla street? La hornet sarà pur validissima ma non mi affascina neanche un po!
cristiano non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 28-11-2007, 10.52.32   #16
badog1
Triumphista Senior

L'avatar di badog1

Registrato il: 19-10-2007
Regione: Piemonte
Dove sono
Moto: Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA
Invia un messaggio via MSN a badog1 Manda un messaggio tramite Skype™ a badog1 Uomo

il maniglione si monta nella parte posteriore della coda.
C'è già come optional della triumph.

Se guardi nella sezione del forum dove ci sono le foto della srtreet trovi quacosa.

CIAO
Vecchio 28-11-2007, 10.53.53   #17
homer81ct
Triumphista

L'avatar di homer81ct

Dove sono

Sulla street il maniglione si monta dietro la sella... guarda qui
Foto delle nostre Street

ragazzi ma qualcuno sa dov è finito quella pagina internet dove stavano tutte le foto della street? l'aveva postata un utente...aveva raccolto tutte le foto...ma ora non funziona più!

Ultima modifica di homer81ct : 28-11-2007 alle ore 10.55.02. Motivo: UnionePost automatica
Vecchio 28-11-2007, 10.55.49   #18
ilberna
Triumphista

L'avatar di ilberna

Registrato il: 21-11-2007
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: 675 Daytona Special Edition
Invia un messaggio via MSN a ilberna Manda un messaggio tramite Skype™ a ilberna Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da cristiano Visualizza messaggio
Il mio problema è giusto la zavorrina! Vorrei trovare un compromesso tra una moto bella ed una adatta alla zavorrina. (naturalmente sempre una naked 600 o max 750) Come ho già detto ho provato la er 6n kawasaki (non mi è piaciuta per niente basta sedersi sopra e la moto si abbassa di 50 cm!). Altra domandona: Quali sono i canali migliori per comprare un usato? è meglio il privato o il concessionario? Concludendo se dovessi scegliere io senza pensare a niente andrei subito a prendere la street, ma alla zavorrina non si comanda!
Vai in un conce e fatti un giro sulla street! Il mio mi ha dato il Daytona per mezza giornata... E poi vedrai che sparisce ogni dubbio... La sensazione del 3 cil è impagabile! E vedrai che la zav ne sarà contenta.. Magari poco spazio ma il motore è molto meno "a colpi" di un 4cil che quando entra in coppia te la ribalta... Qui sei sempre in coppia!
ilberna non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 28-11-2007, 11.02.28   #19
jimmy27
Triumphista

L'avatar di jimmy27

Registrato il: 14-09-2007
Regione: lombardia
Moto: street triple
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da homer81ct Visualizza messaggio
ragazzi ma qualcuno sa dov è finito quella pagina internet dove stavano tutte le foto della street? l'aveva postata un utente...aveva raccolto tutte le foto...ma ora non funziona più!
forse questo:

TRIUMPH STREET TRIPLE
jimmy27 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 28-11-2007, 11.09.42   #20
homer81ct
Triumphista

L'avatar di homer81ct

Dove sono

no era una pagina da altervista...ma questo va bene lo stesso....grazie!
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione