![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 26-11-2007 Messaggi: 10 | Il mio problema è giusto la zavorrina! Vorrei trovare un compromesso tra una moto bella ed una adatta alla zavorrina. (naturalmente sempre una naked 600 o max 750) Come ho già detto ho provato la er 6n kawasaki (non mi è piaciuta per niente basta sedersi sopra e la moto si abbassa di 50 cm!). Altra domandona: Quali sono i canali migliori per comprare un usato? è meglio il privato o il concessionario? Concludendo se dovessi scegliere io senza pensare a niente andrei subito a prendere la street, ma alla zavorrina non si comanda! | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 586 | Beh la Z750 è scomodissima per la zavorra, su questo non c'è dubbio. E' come stare su una supersportiva, il sedile è striminzito, poco imbottito e su un livello d'altezza differente. Non puoi montare un maniglione posteriore e tenersi al serbatoio non è sempre facile perchè è molto proteso in avanti. Sulla street hai una sella unica, quindi non c'è differenza di altezza tra pilota e passeggero (se non minima). Puoi montare un maniglione posteriore, forse l'unico inconveniente possono essere gli scarichi alti che potrebbero scaldare un pò, ma sicuramente si sentono se stai in città, se sei in movimento non dovresti farci caso. Io quando l'ho provata a motore molto caldo ci ho poggiato le mani per sbaglio (sugli scarichi) e mi sono stupido del fatto che non fossero così caldi da scottarsi, anzi. Riguardo l'usato...non penso troverai street usate, al max quelle demo usate dai concessionari, ma non la consiglierei a nessuno, perchè tutti quelli che le provano le scannano senza ritegno (me compreso). Se posso darti un consiglio, sperando di non diventare impopolare visto che siamo in un forum della triumph, valuta anche la hornet, è molto valida se devi andarci spesso in due. Ha i maniglioni laterali ed una seduta un pò meno sportiva. Inoltre il prezzo è molto più basso, ho visto che ora con 6500 euro te la tirano dietro, ancora qualche settimana e potresti anche averla con 6000 euro. | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-09-2007 Residenza: como Regione: lombardia Moto: street triple Messaggi: 572 ![]() | | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-10-2007 Residenza: Briga Novarese Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA Messaggi: 1,488 | il maniglione si monta nella parte posteriore della coda. C'è già come optional della triumph. Se guardi nella sezione del forum dove ci sono le foto della srtreet trovi quacosa. CIAO __________________ Fabrizio 72 primi | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 586 | Sulla street il maniglione si monta dietro la sella... guarda qui Foto delle nostre Street ragazzi ma qualcuno sa dov è finito quella pagina internet dove stavano tutte le foto della street? l'aveva postata un utente...aveva raccolto tutte le foto...ma ora non funziona più! Ultima modifica di homer81ct : 28-11-2007 alle ore 10.55.02. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-11-2007 Residenza: Cremona Regione: Lombardia Dove sono Moto: 675 Daytona Special Edition Messaggi: 789 | Citazione:
| |||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-09-2007 Residenza: como Regione: lombardia Moto: street triple Messaggi: 572 ![]() | Citazione:
TRIUMPH STREET TRIPLE | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |